La Russia di Putin sfodera l’arma segreta: ecco il video
Gli esperti già la definiscono come il terrore dei nemici della Russia. Usando la massima discrezione Vladimir Putin ha sfoderato l’arma segreta: ecco il video.

La Russia di Vladimir Putin ha sfoderato un’arma che dovrebbe terrorizzare i nemici, come ha riportato il National Interest.
Parliamo del caccia Sukhoi Su-35, il miglior aereo da combattimento del mondo.

Possiede una manovrabilità senza pari grazie alla spinta direzionale dei motori.
Gli ugelli delle sue turboventole Saturn AL-41F1S possono puntare di diverse direzioni durante il volo, questo aiuta l’apparecchio a gestire rollio e imbardata.

Questa tecnologia consente al Sukhoi Su-35 un più ampio angolo d’attacco, in altre parole l’aereo può muoversi in una direzione metre il suo muso è puntato in un altra.
Soltanto un caccia occidentale, l’F-22 Raptor, dispone della medesima tecnologia.

La velocità massima del Sukhoi Su-35 è di Mach 2,25 (2.500 kmh) ad alta quota. Quindi è più veloce del caccia di quinta generazione F-35.
Il Sukhoi Su-35 è equipaggiato con il potente L175M Khibiny, un sistema di contromisure elettroniche che distorce le onde radio e devia i missili lanciati contro il velivolo.
Il caccia russo tiene testa ai migliori caccia occidentali di quarta generazione, se non li supera addirittura.
La velocità e la capacità di carico consentono al Sukhoi Su-35 di portare il combattimento oltre i confini della vista diretta. Mentre la sua manovrabilità e le contromisure elettroniche lo aiutano ad evitare i missili nemici.