Dieta per dimagrire velocemente gambe cosce glutei e fianchi
Come si può fare una dieta per dimagrire velocemente gambe cosce glutei e fianchi in un mese? La prova costume non perdona e allora noi abbiamo trovato la soluzione ideale per (quasi) tutti: la dieta da 1200 calorie, di cui potrai scaricare il menù in pdf.
Dieta per dimagrire velocemente gambe cosce glutei e fianchi in un mese? Gli esperti consigliano la dieta ipocalorica da 1200 calorie, che si basa su regole semplici ma ferree e permette il consumo solo di determinati alimenti, rispettando un regime dietetico equilibrato e salutare.
In questo modo si va ad intaccare il metabolismo e si facilita l’eliminazione di grassi e liquidi in eccesso, favorendo quindi la perdita di peso.
Parliamo di una dieta perfetta in vista della stagione estiva 2016: abbiamo ancora un pò di tempo per smaltire il grasso in eccesso e presentarci in forma alla prova costume, riducendo – con i tempi e le modalità opportunamente personalizzate – il giro vita e cosce.
DIETA PER DIMAGRIRE VELOCEMENTE GAMBE COSCE GLUTEI E FIANCHI – LE REGOLE
Prima regola: mai scendere sotto le 1200 calorie. Altrimenti si correrebbe il rischio di non influire sul metabolismo e vanificare ogni sforzo.
Seconda regola: evitare assolutamente alcool, bevande gassate o zuccherate e succhi di frutta.
Terza regola: bere almeno due litri di acqua al giorno.
Quarta regola: fare un minimo di attività fisica.
Con la dieta ipocalorica da 1200 calorie si può perdere anche un chilo a settimana.
DIETA PER DIMAGRIRE VELOCEMENTE GAMBE COSCE GLUTEI E FIANCHI – IL MENÙ
Prima regola: scegliere con attenzione i cibi.
Seconda regola: prestare attenzione alla quantità delle porzioni.
Terza regola: organizzare 5 pasti al giorno.
Vediamo nel dettaglio il menù dieta ipocalorica 1200 calorie (salva il pdf), così come viene riportato dal Prontuario Dietologico dei Presidi Ospedalieri della Asl di Venezia.
(clicca sull’immagine per ingrandire)
Dieta ipocalorica per dimagrire velocemente