Valentino Rossi: The Doctor, la web serie di Monster: ecco dove guardarla

Valentino Rossi: The Doctor, un frame della prima puntata

Valentino Rossi: The Doctor è la prima web serie sul fenomeno di Tavullia, realizzata dal colosso americano Monster Energy Drink: ecco dove guardarla.

Valentino Rossi: The Doctor. Il più grande di tutti i tempi, The GOAT in inglese (Greatest of all Time), avrà una web serie dedicata interamente a lui. La prima del genere, la prima su un campionissimo ancora in attività. E il primo, ovviamente, non poteva che essere Vale.

Valentino Rossi: The Doctor” è una web serie che si svilupperà in 5 puntate, esplorando la sfera più intima e privata del 46 con aneddoti e curiosità raccontati dagli amici più stretti, dai familiari e da Colin Edwards, un pilota che lo conosce bene, un ex compagno di team che lo omaggia con parole meravigliose: “Valentino è così come lo vedete in televisione, un grande uomo prima che un grande pilota. Il migliore di tutti i tempi”.

La prima puntata è stata messa online ieri e ha già ottenuto un successo strepitoso, superando le 100mila visualizzazioni: “Girovagherete per le strade di Tavullia con il 37enne, sbircerete dietro le quinte del VR|46 e dell’incredibile Gran Premio d’Italia del Mugello con il suo immenso stuolo di fans, vedrete il santuario della Yamaha, la relativa serenità e le scariche di adrenalina nel Ranch e conoscerete i personaggi più importanti intorno a lui, le idee che hanno costruito insieme e la percezione del mondo di un eroe del motorsport”, si legge sul sito di Monster Energy Drink.

E ovviamente ci saranno anche le parole di Vale, si entrerà nel ranch, nel museo di Tavullia, nell’azienda che Valentino Rossi ha aperto proprio nella sua città natale insieme ai suoi amici di sempre.

Il primo episodio racconta come e perché Rossi è diventato non solo un idolo indiscusso ma un’icona mondiale dello sport.

VALENTINO ROSSI: THE DOCTOR – GUARDA LA PRIMA PUNTATA

Loading...

Potrebbe piacerti anche Altri dello stesso autore