Gossip news, Valeria Golino molla Riccardo Scamarcio: ecco per chi

Gossip news, Golino molla Scamarcio

Gossip news, Valeria Golino molla Riccardo Scamarcio per mettersi con un altro: ecco chi sarebbe la nuova fiamma dell’attrice italiana.

Gossip news, la notizia è di quelle succulente e che fanno molto rumore: Valeria Golino starebbe mollando Riccardo Scamarcio per un altro uomo.

L’autore dello scoop, o presunto tale, è Roberto Alessi, direttore dei settimanali Visto e Novella 2000, giornalista sempre ben informato sui fatti di gossip che colpiscono i personaggi italiani più in vista.

Da tempo si parla di una crisi sentimentale tra la Golino e Scamarcio ma fino ad ora non si erano mai avute notizie di gossip così particolareggiate e, in qualche modo, definitive. Valeria è una donna charmante, dal fascino misterioso, attraente come poche nel panorama italiano.

Non tutti sanno che dal 1988 al 1992 l’attrice nata a Napoli è stata legata a Benicio del Toro, conosciuto sul set di Big Top Pee-wee. I gossip raccontano che i due piccioncini andarono a vivere insieme nell’appartamento di Valeria a Mulholland Drive, Los Angeles ma l’attore spagnolo si arrabbiava tutte le volte che ascoltava la segreteria telefonica: tutti i messaggi di lavoro erano per la Golino anziché per lui.

Questa volta lo scoop di Novella 2000 racconta di una Golino che avrebbe mollato Scamarcio per un altro uomo, un francese, il cui nome è ancora top secret. Del resto Valeria ha un rapporto ancestrale con la Francia, visto che la mamma era una pittrice di origini francesi ed egiziane.

Qualche tempo fa destò sospetti un’intervista dell’attrice rilasciata a Vanity Fair, in cui confessava che “io e Riccardo non siamo intimi: tratteniamo il mistero. Ho i miei segreti, lui anche, credo. Vorrei scoprirli, certo. C’è un teatro dell’amore e, quando questo nel quotidiano viene perso, si perde altro”.

Era il preludio ad una nuova relazione? O i giornali di gossip esagerano?

Loading...

Potrebbe piacerti anche Altri dello stesso autore