Oscar 2016 vincitori, le quote non sbagliano: ecco chi ha già vinto

Oscar 2016 vincitori, ecco chi ha già vinto secondo i bookmakers

Oscar 2016 vincitori, i bookmakers stanno anticipando quello che accadrà la notte del 28 febbraio: ecco chi ha già vinto la prestigiosa statuetta.

Oscar 2016 vincitori, la notte del 28 febbraio andrà in scena l’88ª edizione degli Academy Awards, in cui il cinema celebra se stesso nella spettacolare scenografia del Dolby Theatre di Los Angeles. La serata sarà condotta da Chris Rock, già presentatore nel 2005.

Tutti gli appassionati, però, vorrebbero già conoscere la risposta alla fatidica domanda: chi vince? Chi trionferà? Quanti potranno stringere tra le mani la prestigiosa statuetta?

In passato i nostri connazionali si sono fatti sempre valere, sia per il miglior film straniero che nelle categorie tecniche: siamo o non siamo la patria dell’arte, il Belpaese? A Hollywood, e non solo, apprezzano enormemente il lavoro fatto da quegli artigiani italiani del cinema, che esaltano musiche, costumi, trucchi, scenografie e tutto quanto contribuisce a rendere un film meraviglioso.

Federico Fellini ha vinto 4 oscar, l’ultima statuetta l’ha portata a casa Paolo Sorrentino con “La Grande Bellezza”, Anna Magnani per “La Rosa tatuata” (1955) e Sophia Loren (1962) per “La Ciociara” trionfarono come miglior attrice, Ennio Morricone è stato premiato con l’Oscar alla Carriera nel 2007 e quest’anno è di nuovo in corsa con il pulp west di Tarantino “The Hateful Eight”.

OSCAR 2016 VINCITORI, I BOOKMAKERS PARLANO CHIARO

La curiosità di sapere in anticipo chi ha già vinto gli Oscar 2016 (qui tutte le nominations) si può soddisfare sbirciando cosa ne pensa chi se ne intende: i bookmakers, che non sbagliano mai. E i migliori sono William Hill e Paddy Power.

La vittoria di Leonardo Di Caprio come miglior attore protagonista non è messa in discussione: William Hill lo quota a 1,02. Questa volta Leo non si batte, c’è poco da fare. E anche il miglior film sarà appannaggio di Di Caprio, che con The Revenant (regia di Alejandro González Iñárritu) ha una quotazione bassissima: 1,57 secondo William Hill, addirittura 1,46 secondo Paddy Power.

Anche la statuetta di miglior attrice è già stata assegnata: vincerà la statunitense Brie Larson, che ha interpretato il ruolo di Joy “Ma” Newsome in Room. Secondo i bookmakers è persino più favorita del super favorito Di Caprio: 1,01 per Paddy Power e 1,05 per William Hill. Anche qui per le altre in nomination non c’è gara.

Il nostro Ennio Morricone vincerà un Oscar 2016? Secondo la quota che gli assegna Paddy Power nella categoria miglior colonna sonora – quota di 1,18 – è praticamente certa la vittoria dell’italiano.

Anche il vecchio Sly, Sylvester Stallone compirà 70 anni a Luglio, è praticamente certo di un Oscar 2016 come miglior attore non protagonista: con il suo Creed è quotato 1,28 da Paddy Power e 1,33 da William Hill.

OSCAR 2016 VINCITORI, TUTTO SCRITTO?

Sì, tutto scritto. Perché se a dirlo sono i Nostradamus del nostro tempo, vale a dire i bookmakers, allora puoi star certo che i risultati saranno esattamente quelli che abbiamo scritto.

The Show Must Go On.

Loading...

Potrebbe piacerti anche Altri dello stesso autore