Temptation Island 2016: cast, quando inizia e coppie

Temptation Island 2016: info sul cast quando inizia, le coppie e i single che parteciperanno

Temptation Island 2016: ecco tutte le info sul cast, quando inizia il programma e le coppie che parteciperanno.

Temptation Island 2016, ed è subito estate.

Si avvicina la bella stagione, le gonne si accorciano, le giornate si allungano, il sole e il mare iniziano a “scaldare” le nostre estati. Se il sole e il mare fanno da scenario a tanti amori “estivi” e si rendono complici di tradimenti e scambi di coppie come rinunciare a “spiare” le giovani coppie di Temptation Island 2016 (clicca qui per partecipare).

TEMPTATION ISLAND 2016 QUANDO INIZIA

Il programma Mediaset andrà in onda a partire dal 28 giugno.

Il nome del presentatore è ufficiale. A far da paciere” tra le bollenti coppie di fidanzatini sarà anche quest’anno Filippo Bisceglia (qui la sua pagina Facebook) ormai collaudato nel delicato ruolo di confessore e consolatore. Il cast, invece non è stato ancora presentato ufficialmente ma le indiscrezioni corrono veloci.

Filippo Bisciglia confermato alla conduzione di Tempation Island 2016

TEMPTATION ISLAND 2016 CAST: LE COPPIE E I SINGLE

Se è vero che Dio li fa e poi li accoppia è anche vero che Maria De Filippi li unisce e poi li divide. Sembra che tra i concorrenti, come coppie e come single, ci siano tanti protagonisti formatesi del salotto pomeridiano di Uomini e Donne.

Passiamo ai nomi. Tra le coppie sembra che siano pronti a mettersi in gioco Ludovica Valli e Fabio Ferrara ed Andrea Damante con Giulia De Lellis, fortemente voluti dai fans ma freschissimi di scelta. Del resto Andrea Damante non è nuovo a questa avventura avendo partecipato due anni fa al programma e, in veste di “tentatore”, aveva strappato Giorgia Lucini, con la quale è stato fidanzato, al siciliano Manfredi Ferlicchia.

Cosa faranno?

Rimbalza anche il nome di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini piccioncini di fresca scelta ma si sa l’amore è più bello sotto i riflettori.

Sempre dal trono classico potrebbero partecipare Andrea Cerioli (ex Grande Fratello e Valentina Rapisarda che, dopo essere tornati insieme potrebbero decidere di mettere alla prova il loro amore.

Dal Trovo over sembra arrivino Giuliana Brasiello e Cristian Offer.

Tra i single i possibili nomi sembrano essere Manuel Vallicella, respinto da Ludovica Valli, ma il fascino tenebroso del tatuatissimo dagli occhi dolci non lascia indifferente e Mariano Catanzaro, furia partenopea ed ex corteggiatore di Valentina Dallari.

Sembrano non disdegnare l’allettante possibilità Filippo Fantini e Gianluca Tornese così come Silvia.

Temptation Island 2016 inizia il 28 giugno, nella foto il cast dell’edizione 2015

TEMPTATION ISLAND 2016: DAL GRANDE FRATELLO ALLE TENTAZIONI

Per la serie a volte ritornano come non ripescare “coppie da scoppiare” dal Grande Fratello. Sembra che ad accogliere la sfida saranno Alessandro Calabrese e Lidia Vella si dicono aperti sui loro profili social a questa possibilità.

Sembra che salperanno verso meravigliosi ed esotici scenari anche Valentina Vignali e Stefano Laudoni.

Il toto scommesse continua…

Loading...

Potrebbe piacerti anche Altri dello stesso autore