Isola dei famosi 2016, Maria De Filippi lancia una nuova concorrente: ecco chi è
Isola dei famosi 2016, Maria De Filippi ha lanciato una nuova concorrente: ecco chi è. E se la proposta arriva dalla regina della televisione italiana c’è da prenderla sul serio.
Isola dei famosi 2016, quando inizia? A breve partirà il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, in onda dal 9 marzo su Canale 5.
Dopo i soliti forse sembra che il cast di famosi e non pronti a naufragare sulle splendide spiagge honduregne sia al completo. Ma la regina della tv, Maria de Filippi, si è messa in mezzo e ha lanciato una nuova potenziale concorrente. E visto che lei è il deus ex machina della televisione italiana ci potrebbe essere una sorpresa.
Nella puntata di Uomini e donne del 12 febbraio erano ospiti Tara Gabrielletto e Christian Galella, che sarà uno dei naufraghi dell’ Isola dei famosi 2016. La coppia, nata televisivamente proprio sulle sedioline rosse e passata alla storia per le epiche scenate di gelosia di lei a Temptation Island 2015 sono appena scampati alle nozze, annunciate sui social prima che ai parenti.
Confermata la partenza del tenebroso tronista per un’esperienza che fa curriculum, a fare notizia sono le parole – profetiche? – della De Filippi, che preoccupata della gelosia di Tara afferma: “Se prendevano voi due facevano bingo…”.
Isola dei famosi 2016, oltre a Cristian ci sarà anche TaraDel resto, scorrendo il nome delle altre naufraghe concorrenti si scoprono bellezze mozzafiato del calibro di Claudia Galanti, Mercedes Schicchi, Patricia Contreras, Paola Caruso e Gracia Torres, a detti di molti la nuova Belen, donne che farebbero girare la testa a chiunque.
Tara dovrebbe seguire i consigli materni di Maria, partire per una destinazione lontana o andare in analisi. E sperare che al promesso sposo giri la testa per la fame e non per i topless delle sinuose sirene. Se sono fiori facebook ce lo dirà, nel frattempo prendiamo nota della segnalazione di Maria De Filippi, che ha fatto fischiare le orecchie ai produttori dell’ Isola dei Famosi 2016.
La domanda sorge quindi spontanea: chiameranno, come suggerito da Maria, Tara nel cast dei naufraghi?
Ah saperlo…