Queste 5 modelle russe hanno mandato in tilt Dubai

Il Waldorf Astoria Dubai Palm Jumeirah di Dubai è un hotel a cinque stelle, famoso in tutto il mondo per il suo lusso sfrenato.

Una stanza per due costa sui mille euro a notte, tasse escluse.
È il posto perfetto per uno servizio fotografico, o almeno questo deve aver pensato l’agenzia di modelle russe che ha organizzato lo shooting.
Indice dei contenuti
5 RAGAZZE ALLA CONQUISTA DI DUBAI
La direzione dell’albergo, che aveva preso le prenotazioni senza fiatare, si è ritrovata a gestire cinque modelle russe che posavano, mezze nude, all’interno del resort.
In un paese conservatore come gli Emirati Arabi questa situazione deve aver creato un caos inimmaginabile tanto da spingere – riferisce il portale Life.ru – gli amministratori del Waldorf Astoria a definire oscene alcune foto scattate dalle ragazze nelle camere da letto e nelle vicinanze dell’albergo.
LA REAZIONE DEL WALDORF
La proprietà del Waldorf teme che queste foto osé abbiano ripercussioni sull’immagine della struttura alberghiera. Non tutti sarebbero d’accordo, anzi, ma le dichiarazioni rilasciate a Life.ru sono inequivocabili:
“Siamo un Paese arabo, serve capire. Oltre ai selfie, le ragazze vengono a fare colazione in accappatoio e in bigodini. Abbiamo ricevuto molte lamentele da parte degli ospiti. Qui si riposano famiglie con i bambini. Abbiamo un’idea diversa di albergo, non vogliamo vedere sulla nostra geolocalizzazione le foto di donne nude e in pose erotiche nelle camere.”
LE FOTO DELLE 5 MODELLE RUSSE
Loro, le protagoniste dello shooting osceno, non solo sono rimaste indifferenti alle rimostranze dell’hotel ma hanno pubblicato le foto hot su Instagram (hashtag #dubai).
Se scorrete la galleria di immagini probabilmente verrà anche a voi un coccolone.
1) ALINA AKILOVA

2) ANNA KALASHNIKOVA

3) DASHA MART

4) ALINA LOBACHEVA
