Sicurezza, Difesa e Intelligence

Stress test per i militari russi, fucilieri sotto le bombe: video da brividi

Una brigata di fucilieri dell’Armata Russa è stata sottoposta a uno stress test da brividi. In un campo minato. E se hai paura di esplodere vieni eliminato. Ecco il video.

Un frame del video in cui i fucilieri russi devono schivare le bombe. Stress test da brividi...
Un frame del video in cui i fucilieri russi devono schivare le bombe. Stress test da brividi…

Prova sul campo. Una prova da paura per i militari russi che hanno dovuto superare un test psicologico che mette a dura prova i nervi di qualunque persona al mondo.

Una brigata fucilieri autoportata del Distretto militare meridionale è stata sottoposta a un’esercitazione reale.

Messi su un campo minato, i soldati di Putin hanno dovuto superare la paura di esplodere. Il che non è cosa facile né scontata, visto che attorno a te, ovunque, ci sono ordigni che deflagrano.

L’ARMATA DI PUTIN

Vladimir Putin sfodera l'arma segreta della Russia

Negli ultimi mesi il Presidente Vladimir Putin ha dato un giro di vite ai suoi generali e imposto un ammodernamento complesso delle Forze Armate Russe.

L’aeronautica vede protagonista il Su-35, che risulta migliore anche rispetto all’F-35 americano, e i bombardieri impegnati contro l’Isis; le forze speciali, gli Spetsnaz, sono al top nel mondo; la Marina svolge imponenti esercitazioni con l’alleato cinese; e poi ci sono le nuove sofisticate armi laser, con cui la Russia combatterà le guerre del futuro.

MILITARI RUSSI PRONTI A TUTTO

Se a tutto questo ci aggiunge che i soldati russi sono pronti a tutto pur di difendere la Patria allora è chiaro a tutti quale sia il livello di pericolosità delle forze armate ex URSS.

Spetsnaz Alpha Group in operazione di anti terrorismo
Spetsnaz Alpha Group in operazione di anti terrorismo

Quanti militari sarebbero disposti a sottoporsi allo stress test toccato in sorte a questa Brigata Fucilieri?

Parliamoci chiaro: è una follia correre in mezzo alle bombe che esplodono. O meglio: per quasi tutti è una follia. Non per i russi, che si allenano duramente, e poi sul campo ottengono risultati straordinari, come quelli che stanno perseguendo in Siria.

STRESS TEST SOTTO LE BOMBE – GUARDA IL VIDEO

Loading...