Stress test per i militari russi, fucilieri sotto le bombe: video da brividi
Una brigata di fucilieri dell’Armata Russa è stata sottoposta a uno stress test da brividi. In un campo minato. E se hai paura di esplodere vieni eliminato. Ecco il video.
Prova sul campo. Una prova da paura per i militari russi che hanno dovuto superare un test psicologico che mette a dura prova i nervi di qualunque persona al mondo.
Una brigata fucilieri autoportata del Distretto militare meridionale è stata sottoposta a un’esercitazione reale.
Messi su un campo minato, i soldati di Putin hanno dovuto superare la paura di esplodere. Il che non è cosa facile né scontata, visto che attorno a te, ovunque, ci sono ordigni che deflagrano.
L’ARMATA DI PUTIN
Negli ultimi mesi il Presidente Vladimir Putin ha dato un giro di vite ai suoi generali e imposto un ammodernamento complesso delle Forze Armate Russe.
L’aeronautica vede protagonista il Su-35, che risulta migliore anche rispetto all’F-35 americano, e i bombardieri impegnati contro l’Isis; le forze speciali, gli Spetsnaz, sono al top nel mondo; la Marina svolge imponenti esercitazioni con l’alleato cinese; e poi ci sono le nuove sofisticate armi laser, con cui la Russia combatterà le guerre del futuro.
MILITARI RUSSI PRONTI A TUTTO
Se a tutto questo ci aggiunge che i soldati russi sono pronti a tutto pur di difendere la Patria allora è chiaro a tutti quale sia il livello di pericolosità delle forze armate ex URSS.
Quanti militari sarebbero disposti a sottoporsi allo stress test toccato in sorte a questa Brigata Fucilieri?
Parliamoci chiaro: è una follia correre in mezzo alle bombe che esplodono. O meglio: per quasi tutti è una follia. Non per i russi, che si allenano duramente, e poi sul campo ottengono risultati straordinari, come quelli che stanno perseguendo in Siria.