Video divertenti, i più cliccati del 2016 su Youtube e Whatsapp

Video divertenti 2016 checco zalone
Tra i video divertenti del 2016 non poteva mancare lo spot di Checco Zalone sulla SMA. Anche perchè unisce l’utile al dilettevole.

Video divertenti, ecco quali sono i dieci filmati Youtube più cliccati del 2016 e più condivisi tramite il servizio di messaggistica Whatsapp.

Video divertenti, perché tediarsi con le ultime notizie di cronaca – che poi in fondo sono sempre le stesse – quando si possono passare indimenticabili minuti di ilarità guardando filmati divertenti su Youtube e condividendoli via Whatsapp con gli amici?

Il web è straordinariamente ricco di video divertentissimi di varia durata, con cui ridere a crepapelle e dimenticare, anche solo per qualche istante, la noiosa routine della vita quotidiana.

I più grandi sono sempre alla ricerca di video divertenti per bambini. Soprattutto per quei pargoli che non stanno mai fermi e che rallentano la loro vivacità solo se messi davanti a un tablet.

A quel punto, di fronte a scherzi divertenti si possono udire risate contagiose che mettono tutti di buonumore.

Altri cercano immaginivideo divertenti di animali, spesso cani, protagonisti loro malgrado di favolose candid camera che una volta messe in rete diventano virali, fino a raggiungere milioni di views.

Particolarmente apprezzati, poi, sono i video divertenti napoletani, una popolazione in cui la verve ironica e artistica è innata. Non dimentichiamo che il Principe della battuta fulminante, Totò, era nato, cresciuto e vissuto proprio nella città partenopea.

Ecco la classifica dei dieci video divertenti più cliccati del 2016.

10) Come tradire senza essere scoperti – I Pantellas

9) Quando giochi a poker – Nirkiop

8) Le reazioni dei Napoletani alle multe – Bike Sharing Napoli

7) Checco Zalone sulla SMA – Famiglie SMA

6) Mamma sono incinta! Scherzi telefonici – leila2000mh

5) I video più divertenti del 2016 sui cani

4) Cani che non si vogliono fare il bagnetto – Crazy Animals

3) Elementari vs Supereroi – Le differenze – I Pantellas

2) I più divertenti epic fail di bambini del 2016 – FunnyInsta

1) I video più divertenti di bambini allo zoo – BabiezTV

Loading...

Potrebbe piacerti anche Altri dello stesso autore