Video divertenti, i più cliccati del 2016 su Youtube e Whatsapp

Video divertenti, ecco quali sono i dieci filmati Youtube più cliccati del 2016 e più condivisi tramite il servizio di messaggistica Whatsapp.
Video divertenti, perché tediarsi con le ultime notizie di cronaca – che poi in fondo sono sempre le stesse – quando si possono passare indimenticabili minuti di ilarità guardando filmati divertenti su Youtube e condividendoli via Whatsapp con gli amici?
Il web è straordinariamente ricco di video divertentissimi di varia durata, con cui ridere a crepapelle e dimenticare, anche solo per qualche istante, la noiosa routine della vita quotidiana.
I più grandi sono sempre alla ricerca di video divertenti per bambini. Soprattutto per quei pargoli che non stanno mai fermi e che rallentano la loro vivacità solo se messi davanti a un tablet.
A quel punto, di fronte a scherzi divertenti si possono udire risate contagiose che mettono tutti di buonumore.
Altri cercano immagini e video divertenti di animali, spesso cani, protagonisti loro malgrado di favolose candid camera che una volta messe in rete diventano virali, fino a raggiungere milioni di views.
Particolarmente apprezzati, poi, sono i video divertenti napoletani, una popolazione in cui la verve ironica e artistica è innata. Non dimentichiamo che il Principe della battuta fulminante, Totò, era nato, cresciuto e vissuto proprio nella città partenopea.
Ecco la classifica dei dieci video divertenti più cliccati del 2016.
10) Come tradire senza essere scoperti – I Pantellas
9) Quando giochi a poker – Nirkiop
8) Le reazioni dei Napoletani alle multe – Bike Sharing Napoli
7) Checco Zalone sulla SMA – Famiglie SMA
6) Mamma sono incinta! Scherzi telefonici – leila2000mh
5) I video più divertenti del 2016 sui cani
4) Cani che non si vogliono fare il bagnetto – Crazy Animals
3) Elementari vs Supereroi – Le differenze – I Pantellas
2) I più divertenti epic fail di bambini del 2016 – FunnyInsta
1) I video più divertenti di bambini allo zoo – BabiezTV