Fa il bullo sul pullman ma viene messo ko da un uomo di 70 anni

Il filmato è stato realizzato con uno smartphone da una signora presente sul pullman, che ha ripreso tutta la scena, dall’alterco iniziale fino al ko. Se fai il bullo e ti trovi di fronte un ex combattente del Vietnam, anche se ha 70 anni stai pur certo che non te la farà passare liscia. Ecco il video.

Questo è il 70enne che ha messo ko il bullo
Questo è il 70enne che ha messo ko il bullo

La clamorosa lite è passata alla storia come l’AC Transit Bus Fight, dal combattimento avvenuto sulla linea NL del pullman che porta a San Francisco.

Siamo a Oakland, California, in pieno giorno.

Il bus è pieno di gente, come al solito, e ad un certo punto scoppia un alterco verbale tra un uomo di colore, poi identificato come Michael, e un 70enne reduce dal Vietnam, identificato poi come Thomas Alexander Bruso.

Dalle immagini – riprese con uno smartphone – non è chiaro cosa faccia scatenare la discussione ma a un certo punto il veterano di guerra, che sedeva proprio di fronte al bullo, si alza e va a mettersi accanto all’autista.

Mentre va via dice:

“Non riuscirai a spaventarmi.”

Michael, però, non vuole cedere e continua a infastidire il 70enne che – probabilmente esasperato – lancia una minaccia, nemmeno tanto velata:

“Ne ho visti tanti di duri come te e li ho presi sempre a schiaffi.”

Apriti cielo.

L’uomo di colore, pensando di aver vita facile su un vecchio con la barba bianca, gli si scaglia contro.

Risultato: ko tecnico e figura di merda internazionale, come potete vedere da questo video.

Loading...

Potrebbe piacerti anche Altri dello stesso autore