Fabrizio Corona shock, accusato di aver aggredito giornalista che finisce all’ospedale [FOTO]

Tgcom, Fabrizio Corona a Monza

Secondo Tgcom Fabrizio Corona non è cambiato: ieri sera, in un locale di Monza, ha aggredito una giornalista che è finita in ospedale ma ha denunciato tutto sulla stampa e su Facebook. Ecco le foto.

Tgcom riporta che “Fabrizio Corona era stato invitato come ospite all’inaugurazione della boutique di Alessio Lo Pasto, ex tronista nelle trasmissioni di Maria De Filippi e la sua presenza, secondo quanto raccontato dalla giornalista, era stata annunciata via social”.

La foto dell’evento postata da Corona su Facebook

A quel punto la giornalista, Francesca Di Matteo, ex Mediaset e ora freelance, si è presentata sul posto per confezionare il servizio: “Lo conoscevo sin dai tempi in cui lavoravo per Mediaset, lo avevo già intervistato, mi ha chiesto se facevo ancora servizi per la tv o solo per la carta stampata; io gli avevo chiesto se, dopo l’esperienza del carcere, si sentiva cambiato o meno, poiché lo vedevo un po’ provato”.

Francesca Di Matteo

Tutto è degenerato quando Corona ha visto il piccolo registratore nella mano della free lance: “Si è irrigidito improvvisamente, mi ha trascinato – ha raccontato la Di Matteo al Corrierein una stanza del retro del negozio, mi ha strappato di mano il registratore, lo ha dato ad una terza persona e non me la ha più restituito”.

La coda per vedere Fabrizio Corona

Sempre secondo il racconto della giornalista, Corona si sarebbe allontanato dalla scena, dopo aver chiamato il suo avvocato: “Ho insistito per riavere il mio registratore, e la mia giacca, ma mi sono stati negati, fino a che un addetto della sicurezza mi ha preso di peso e portata con la forza all’esterno del locale, sono rimasta fuori con un forte dolore alla spalla”.

Corona replica tramite le parole del suo avvocato Ivano Chiesa: “È l’ennesimo tentativo di speculare sul personaggio, il vecchio Fabrizio Corona non esiste più”.

L’ultimo commento lo lasciamo alla giornalista Di Matteo, che sul suo profilo Facebook ha commentato: “Fortuna che ci sono testimoni e video di quello che è accaduto questa sera (ieri, ndr) a Monza.

Loading...

Potrebbe piacerti anche Altri dello stesso autore