Taylor Swift hot nel video 50 Sfumature di Nero: il filmato cult

Taylor Swift hot! La cantante si è trasformata in una bomba sexy per il videoclip (con Zayn Malik) di 50 Sfumature di Nero. Il filmato è irresistibile.

Taylor Swift hot nel videoclip di 50 Sfumature di Nero.

Insieme al protagonista maschile Zayn Malik, la cantante statunitense si è trasformata in una bomba sexy irresistibile per girare I don’t wanna live forever, colonna sonora del sequel di 50 Sfumature di Grigio.

CHI È TAYLOR SWIFT

Nel 2006 ha pubblicato il suo primo album e nel 2011 la rivista Forbes l’ha inclusa al settimo posto fra le celebrità più importanti del mondo, con un reddito di 45 milioni di dollari guadagnati durante l’anno.

Sempre secondo Forbes, ha un patrimonio stimato di 165 milioni di dollari.

Nello stesso anno è entrata nel Guinness World Record per “la più veloce vendita digitale” con Speak Now e per il maggior numero di canzoni in classifica simultaneamente di un’artista femminile

Parliamo di un vera e propria teen star internazionale.

LA VITA PRIVATA DI TAYLOR SWIFT

Amica del cuore di Selena Gomez, ha un passato sentimentale piuttosto turbolento.

Al momento è single ma annovera tra i suoi fidanzati una lunga schiera di più o meno famosi.

Ricordiamo: John Mayer, Jake Gyllenhaal, Harry Styles, Adam Young, Taylor Lautner, Calvin Harris e da poco Tom Hiddleston.

I gossip raccontano di una particolare avversione per Justin Bieber, ex della sua amica Selena. Secondo Taylor era un tizio poco affidabile.

Rinomate, negli ultimi anni, le liti con Kanye West, all’epoca compagno di Kim Kardashian.

Loading...

Potrebbe piacerti anche Altri dello stesso autore