Allarme casa senza fili? Ecco il miglior antifurto per proteggere la famiglia

Qual è il miglior allarme casa senza fili? È un antifurto che ti offre maggiore sicurezza tra le mura domestiche. E noi lo abbiamo individuato.

allarme casa senza fili miglior antifurto
Allarme casa senza fili? A Candelo, dov’è stato esposto questo striscione, si stanno attrezzando anche in questo senso.

Non c’è peggior cosa che ritrovarsi i ladri in casa. A maggior ragione se in quel preciso momento anche voi siete tra le mura domestiche, magari con i bambini.

Il pericolo, con tutti i fatti di cronaca che si sentono in giro, è reale. Per cui la soluzione migliore, quella che previene eventuali intrusi, è l’acquisto di un allarme casa senza fili da controllare anche attraverso il telefonino. 

In questo caso, però, consigliamo anche di valutare qual è il miglior antivirus a pagamento, perché possa proteggervi da attacchi informatici.

Sul mercato competono tanti modelli, chi più chi meno efficace ma noi abbiamo individuato, testato e recensito quello che pensiamo possa essere il miglior antifurto casa senza fili.

Furti in casa, le statistiche che mettono paura

Tralasciando gli ultimi casi dei vip che hanno subito scassi, da Adriano Celentano a Dj Francesco, quello dei furti in casa è un problema reale per milioni di italiani.

I dati Istat raccontano che negli ultimi dieci anni 2 milioni di famiglie sono state derubate proprio mentre erano tra le mura domestiche. Nel solo 2015, ultimo dato disponibile, si contano quasi 300 mila casi.

L’Italia è sesta in Europa come numeri assoluti e ai primissimi posti come numeri percentuali. Il record negativo spetta al Nord Ovest del Paese, la zona più colpita dal fenomeno.

Il miglior antifurto è un allarme casa senza fili

Se sentite la necessità di avere una sensazione di maggiore sicurezza anche quando siete a casa allora vi consigliamo di acquistare un allarme che potete controllare anche a distanza, attraverso uno smartphone o un tablet.

Con l’iSmart Alarm Essential Pack, già recensito positivamente da 170 persone su Amazon, avrete un prodotto di altissima qualità, facile da installare, ad un prezzo ottimo. E le funzionalità rispettano esattamente quello di cui avete bisogno:

1) Sistema di controllo wireless;

2) Tecnologia plug-n-play per installazione guidata senza bucare il muro;

3) Attivazione, monitoraggio e disattivazione in tempo reale tramite app iSmartAlarm;

4) Notifica via sms o email di tutti i componenti designati della famiglia;

5) Mostra chi è dentro casa, chi esce o chi rientra.

Riesce ad avere tutto sotto controllo. Ok, e se va via la corrente e la connessione internet salta? Nessun problema: riceverete un avviso dell’evento e potrete valutare la qual è la miglior decisione da prendere.

Come proteggere gli anziani genitori

In questo caso avrete più bisogno di un salvavita e il migliore in questo campo è il modello Beghelli 3112N.

Si tratta di un sistema di telesoccorso che invia richieste agli 8 numeri precedentemente memorizzati: basterà soltanto premere il pulsante rosso del radiocomando.

È utile sia come allarme casa antintrusione che per segnalare eventuali disastri quali: allagamento, incendio, fuga di gas, infortunio grave. Dotato di un vivavoce telefonico, può funzionare anche in caso di batteria scarica, poiché dotato di una carica di riserva interna.

Non richiede installazione e le 132 recensioni positive dimostrano che funziona perfettamente.

Loading...

Potrebbe piacerti anche Altri dello stesso autore