Putin rivela qual è il suo sogno dopo il ritiro dalla carriera politica

Putin durante l'incontro con gli operai del Makeyev State Rocket Centre
Putin durante l’incontro con gli operai del Makeyev State Rocket Centre

Il Presidente della Russia Vladimir Putin ha rivelato, durante un incontro con operai che si occupano di design missilistico, quale sarà il suo futuro dopo il ritiro dalla carriera politica. Ecco il video.

Settimana scorsa Vladimir Putin ha partecipato ad un incontro con i lavoratori del Makeyev State Rocket Centre, nella città di Miass.

Gli operai, che si occupano di design missilistico, hanno avuto il privilegio di poter porre al Presidente russo una serie di domande curiose.

La devastante portata di un attacco realizzato dalla Russia con il Satan 2, progettato all'interno del Makeyev State Rocket Centre
La devastante portata di un attacco realizzato dalla Russia con il Satan 2, progettato all’interno del Makeyev State Rocket Centre

Putin ha parlato sia della sua vita privata che di quella pubblica.

Ma ciò che ha suscitato l’attenzione della stampa internazionale ha riguardato l’uscita di scena futura del leader moscovita dalla vita politica.

Abbiamo tradotto le domande e le risposte più interessanti del Q&A, ripreso dalle telecamere di Russia Insider.

DOMANDA 1

Io non ho sempre tempo per studiare e lavorare, per non parlare di una vita privata. Lei dove trova il tempo per qualsiasi cosa e qual è il suo segreto?

RISPOSTA

Come fai a sapere che ho tempo per tutto? In ogni caso seguo una regola generale di vita: più cose fai, più tempo avrai a disposizione. Ti devi concentrare sul tuo lavoro e sono sicuro che anche tu avrai successo in questo. Ma devi dedicarti anche alla tua vita privata. Devi sposarti e avere dei figli.

DOMANDA 2

Recentemente mia moglie mi ha chiesto chi è Putin. Come spiegherebbe a un bambino chi è il Presidente?

RISPOSTA

È una persona…che lavora per renderti felice.

DOMANDA 3

Qual è il Suo sogno nella vita?

RISPOSTA

Voglio completare la mia carriera politica con successo.

DOMANDA 4

C’è qualcosa che lei non ha provato a fare e che vorrebbe fare? O un hobby che vorrebbe iniziare?

RISPOSTA

Sì. Ma non ti dirò cosa.

(Pausa, risata, applausi)

Bene, io amo viaggiare. Ma oggi tutti i miei viaggi si riducono ad una cosa sola: andare all’aeroporto, essere portato in qualche posto e poi di nuovo all’aeroporto. E potrebbe sembrare come se ho viaggiato. Ma io amerei viaggiare, in modo differente, scoprire la natura, visitare luoghi storici.

Loading...

Potrebbe piacerti anche Altri dello stesso autore