Storytelling su Lifestyle, Sport, Tech e Food

Peggy Phillips arrestata per aver fatto sesso con il nipote: ecco le foto postate su Facebook

Altra foto pubblicata sul profilo della donna

Peggy Phillips è una casalinga milf di Pasadena, Texas, ed è stata arrestata per aver fatto sesso “centinaia di volte” con il nipote di 15 anni: ecco le foto postate su Facebook.

Lei si chiama Peggy Phillips, è una casalinga milf di Pasadena, in Texas, ed è stata arrestata con l’accusa di aver fatto sesso con il nipote, minorenne, che le era stato affidato dai servizi sociali.

“Centinaia di rapporti sessuali” consumati tra il 2007 e il 2009, all’interno della casa in cui la donna viveva con suo marito. All’epoca dei fatti il ragazzo aveva solo 15 anni e si era da poco trasferito a casa degli zii dalla Carolina del Sud.

Le ragioni del trasferimento non sono state specificate, anche se a quanto pare, il ragazzo doveva trovarsi in un “pessimo ambiente familiare”.

Gli zii avevano così deciso di farlo trasferire e di accoglierlo a casa loro, posto in cui il ragazzo sarebbe poi rimasto per 7 anni, prima di andare a vivere da solo.

Non è chiaro cosa sia successo e cosa lo abbia spinto a denunciare la zia a tanti anni di distanza, rivelando tra l’altro di aver ricevuto dozzine di messaggi espliciti, con foto intime della sua amante.

Alla polizia ha inoltre fornito i particolari del loro primo rapporto sessuale, avvenuto quando si trovava nel letto di un ospedale a causa di una frattura.

LE FOTO DI PEGGY PHILLIPS POSTATE SU FACEBOOK

Altra foto pubblicata sul profilo della donna Foto pubblicata sul suo profilo il 29 novembre scorso Immagine del profilo del 20 novembre La donna al momento dell’arresto