YOUTUBE Morgan lascia Amici: ecco il momento in cui se ne va

Il video postato su Youtube nelle scorse ore è già al 14° posto nella classifica dei trends. Questo è il momento esatto in cui Morgan, attaccato anche dai suoi allievi della Squadra Bianca, si alza e lascia per sempre Amici.

youtube morgan lascia amici video
Questo è il momento esatto in cui Morgan si alza e lascia Amici. In fondo alla pagina trovi il video integrale

Su Youtube è spuntato il video tanto atteso dai fan di Amici: il momento in cui Morgan si alza e se ne va.

Probabilmente per sempre, visto che i rapporti con Maria De Filippi, con gli allievi, con l’altro coach Elisa e con i professori si sono talmente deteriorati da aver costretto la conduttrice Mediaset a un clamoroso cambio in corsa.

Via Morgan, sarà Emma a prendere in mano le redini dei Bianchi e a guidarli contro i Blu di Elisa.

Quello che stupisce di questo video è che, nonostante quanto abbia dichiarato Morgan, anche i suoi ragazzi sono scontenti delle assegnazioni. Ed è proprio questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Del resto per la banda di Amici non è stata proprio una settimana esaltante. Infatti la scorsa puntata, per la prima volta nella storia del programma, la concorrenza di Ballando su Raiuno ha vinto la corsa all’Auditel: 18,29% per la De Filippi contro il 19,85% della Carlucci.

E sarà un caso ma appena Maria ha visto le cose mettersi male ha buttato in acqua la zavorra Morgan, che sul pubblico di Canale 5 ha lo stesso effetto di Renzi sull’elettorato italiano: li mette in fuga.

Staremo a vedere se la cacciata del “matto” di Monza porterà un nuovo picco di Auditel.

Nel frattempo l’unico a fuggire per davvero è stato proprio Morgan, come si vede in questo video, caricato su Youtube dal canale rematchHD.

Loading...