Sicurezza, Difesa e Intelligence

La Nasa pubblica ebook sugli Alieni che hanno visitato la Terra: ecco come scaricarlo gratis

Ebook della Nasa sugli Alieni

Credere o non credere, questo è il problema. Gli Alieni sono tra noi? Chissà. Gli Ufo sono stati tra noi? Secondo la NASA, l’agenzia governativa civile responsabile del programma spaziale degli Stati Uniti d’America e della ricerca aerospaziale, sì. Gli ufo sono stati tra noi. E ci credono talmente tanto da aver pubblicato un ebook di 300 pagine su tutte le prove a sostegno di questa tesi: ecco come leggere e scaricare il libro sugli Alieni.

Il problema non è credere o non credere agli Alieni.

La questione, di lana caprina, diventa tremendamente seria se la NASA, National Aeronautics and Space Administration, decide di pubblicare un ebook di 300 pagine, edito da Douglas e liberamente scaricabile dai link qui sotto, sulla presenza degli Alieni nel Pianeta Terra.

Non è dato sapere perché, solo oggi, gli esperti della NASA abbiano deciso di sconvolgere il mondo intero e pubblicare questo volumetto, in cui vengono analizzate antiche forme di arte rupestre che, in realtà, sarebbero chiari segnali del passaggio alieno sulla Terra.

John Ball, del Mit, è intervenuto sulla presenza degli Alieni in Terra
John Ball, del Mit, è intervenuto sulla presenza degli Alieni in Terra

“John Ball, astronomo del MIT, il Massachusetts Institute of Technology, suggerisce un’altra possibilità, che ha soprannominato “zoo ipotesi”: le civiltà aliene sono semplicemente dei contenuti che ci guardano da lontano.”

Nel report della Nasa si specifica anche che:

“Le reazioni da parte di individui e governi nei confronti di contatti radio con un’intelligenza aliena dipendono dalla propria esperienza religiosa, dal background culturale e dall’estrazione sociale, nonché dal contenuto del messaggio ricevuto.”

L’unica certezza, in questo mare di dubbi che riguarda la presenza e il passaggio degli Alieni sulla Terra, è questa:

“Per decifrare un messaggio alieno hai bisogno di una chiave interpretativa.”

Può essere il libro dell’estate? Chi lo sa. Intanto potete scaricarlo direttamente dai link qui sotto.

Ebook Nasa Ufo: scarica gratis qui

Ebook Nasa Ufo: link alternativo

Loading...