Gossip news su Leonardo DiCaprio, notte bollente dopo l’Oscar

Gossip news su Leonardo DiCaprio

Gossip news su Leonardo DiCaprio, con chi ha trascorso la notte dopo la vittoria agli Oscar 2016? Ecco i nomi delle sue donne.

Gossip news su Leonardo DiCaprio. Anche quest’anno è arrivata la tanto attesa Notte degli Oscar. Luci, colori, lustrini e tante star a calpestare il red carpet con spacchi mozzafiato, vertiginose scollature ed  audaci mise. Pioggia di statuette ma quella che più di tutte ha colpito è il premio come miglior attore protagonista a Leonardo DiCaprio per la sua interpretazione in “The Revenant”, film del regista messicano Alejandro Gonzalez Iñárritu.

Primo riconoscimento “ufficiale” per Leonardo DiCaprio che si era avvicinato all’ambito trofeo già con What’s Eating Gilbert Grape (1993), The Aviator (2004), Blood Diamond (2006) and The Wolf of Wall Street (2013), film di cui è stato anche produttore.

Le vittorie, si sa, vanno condivise e la domanda è: con chi ha trascorso la notte dopo la premiazione Leonardo DiCaprio?

I gossip news puntano su tre bellezze, certo diverse tra loro ma tutte dal fascino irresistibile.

Partiamo dalla prima. Se sul palco, stringendo in mano l’omino dorato, il tenebroso Leo ha mantenuto un atteggiamento compassato non si può dire lo stesso di Kate Winslet con la quale condivise il successo di Titanic. Lacrime, sguardi e tanto troppo patos da parte dell’attrice che si è attirata gli sguardi dei malpensanti per tutta la serata.

Gossip news, Leonardo DiCaprio e Laura Whitmore dopo i Bafta

Un nutrito gruppo di fans si scioglierebbero in lacrime o accenderebbe un cero a Sant’Antonio se il bel Leo, biondo con gli occhi azzurri, convolasse a giuste nozze con Kate, la ragazza della porta accanto materna e dolce. Se le acque fredde al tempo di Titanic li separarono perché non sperare che le accoglienti poltrone degli Oscar non li uniscano?

Ma in questi anni il bel Leo ci ha abituati a ben altri lidi. Top model belle, alte, bionde e dai bellissimi occhi azzurri. Una schiera di giraffe alla moda tra cui Gisel Bundchen, Bar Rafaeli, Erin Heatherton, Toni Garrn e l’ultima fidanzata ufficiale Kelly Rohrbach, che vedremo presto nei panni della bagnina più celebre della storia, C.J. Parker, nella versione cinematografica di Baywact ( ruolo interpretato da Pamela Anderson).

La relazione tra i due si è conclusa ad inizio anno ed ora? Leonardo era “ufficialmente” solo agli Oscar ma sembra che ad aspettarlo ci siano potute essere la modella meravigliosa e super sexy Roxy Horner che risponde perfettamente ai requisiti oppure Laura Whitmore conduttrice della tv inglese, guarda un po’ alta bionda e con gli occhi azzurri.

Gossip news, è Roxy Horner la bellezza con cui DiCaprio ha trascorso la notte post Oscar?

Ma, ragazze, non si può star tranquille quando di mezzo c’è Leonardo DiCaprio. Ed ecco che spunta anche il nome di Rihanna, con la quale è stato visto a New York e Parigi.

Bisogna solo sperare che Leonardo non voli in Russia a giocare con Putin che ha definitomolto, molto interessante”. In quel caso di bionde con gli occhi azzurri ne incontrerà un bel po’…

Gossip news, Leonardo DiCaprio potrebbe interpretare il ruolo di Putin al cinema

Loading...

Potrebbe piacerti anche Altri dello stesso autore