Federica Pellegrini e Filippo Magnini, i retroscena su Instagram: la fine è il mio inizio?

Il Capodanno alle Maldive di Federica Pellegrini e Filippo Magnini, ospiti di Malagò

Il Capodanno alle Maldive di Federica Pellegrini e Filippo Magnini, ospiti di Malagò

Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono al centro del gossip nazionale. Insieme durante il Capodanno alle Maldive ma con i cuori lontani. Ecco tutti i retroscena, decifrati su Instagram.

Federica Pellegrini, la nuotatrice italiana più forte di sempre sta dimostrando – ancora una volta – di essere una vera campionessa.

Prima di tutto nella testa, come dimostra la gestione della sua storia (finita?) con Filippo Magnini, e poi nel fisico, come il mondo intero ha visto guardando il video dove nuota con la tartaruga gigante.

Che cosa magnifica….😍😍🐢🐢

Un video pubblicato da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

UNA LUNGA STORIA D’AMORE

Che secondo le news di gossip non è più quella con Magnini ma quella, sempre viva, con il nuoto.

Il ragazzo, bontà sua, non si rassegna alla panchina e frigna con la stampa:

“Chiedete a lei cosa è successo, a me non va di parlarne.”

Il portavoce della nuotatrice gli ha risposto gelido:

“Federica è concentrata nello sport. Se avesse pensato alla famiglia o al matrimonio avrebbe fatto altre scelte. La sua unica scelta è oggi unicamente il nuoto.”

QUESTIONE DI FEELING

I due ex piccioncini hanno passato il Capodanno alle Maldive insieme, ospiti di Malagò

Proprio il 1° gennaio Magnini ha pubblicato una foto su Instagram. Lui, da solo, che scruta l’orizzonte. Come se cercasse ancora l’amor perduto.

filippo magnini instagram federica pellegrini

Il giorno dopo l’amor perduto, Federica, nuotava. Era ssott’acqua, con la tartaruga gigante. Come a fargli capire che è inutile che lui la cerchi fuori, all’orizzonte. Lei continuerà a nuotare. Sott’acqua. E se guardi l’orizzonte non riesci a vedere cosa accade sott’acqua.

Federica Pellegrini Instagram capodanno maldive filippo magnini tartaruga

LA CARRIERA PER LEI: E PER LUI?

Il punto chiave della storia tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini sta tutto nella differenza d’età, 6 anni. Niente, in una situazione normale; tutto per due nuotatori: lui a fine carriera e lei che vuole provarci ancora, dopo la beffa di Rio 2016.

Nessuna coppia avrebbe vita facile a gestire una situazione simile, dove i ruoli cristallizzati nel corso degli anni devono, per forza di cose, modificarsi.

Tocca a Magnini imparare a calarsi in qualcosa di diverso da quello che è sempre stato.

Se lo capirà, molto probabilmente, i due torneranno insieme. E la presenza della Pellegrini alle Maldive, nello stesso luogo di Filippo, sarebbe un’apertura positiva verso il futuro. Un segnale lei glielo ha ha mandato.

Ma lui saprà coglierlo?

...