300 dollari a ogni turista che nel 2017 visiterà le Isole Vergini
Sembra difficile da credere ma nel Mar dei Caraibi esistono isole di straordinaria bellezza che pagheranno ai turisti che andranno a visitarle. Ogni viaggiatore che soggiornerà almeno tre notti in una di queste isole riceverà 300 dollari. Ecco come guadagnarsi questo bonus e sfruttare al meglio le vacanze.
La promozione è stata lanciata per celebrare i 100 anni da quando le Isole Vergini sono diventate territorio statunitense.
Non tutti sanno, infatti, che gli Usa le hanno comprate dalla Danimarca nel 1917 per 25 milioni di monete d’oro.
L’arcipelago conta diversi isolotti. I più grandi sono Saint Thomas, Saint John e Saint Croix.
Grazie ai loro paesaggi meravigliosi, al clima soave e a un livello eccellente nell’accoglienza, le Isole Vergini si sono guadagnate l’amore incondizionati dei migliaia di turisti. E quest’anno, per celebrare il loro anniversario, hanno deciso di regalare ai visitanti un buono favoloso.
I turisti possono guadagnare un buono di 300 dollari ognuno per visitare una qualunque di queste tre isole. Ci sono solo alcune facili condizioni da rispettare.
Alla promozione possono partecipare solo coloro i quali riserveranno il viaggio entro il 1° ottobre 2017 e che soggiorneranno nel 2017 almeno per tre notti.
I 300 dollari non sono un premio in denaro ma in buoni speciali da spendere nelle diverse attività che si possono compiere sull’isola: immersione, escursione, surf, golf…
Su Visitusvi.com troverete tutte le informazioni che vi serviranno per prendere la giusta decisione: quella di partire.
POST SCRIPTUM
Qui un elenco completo di tutte le strutture che partecipano alla promozione.