Storytelling su Lifestyle, Sport, Tech e Food

La nonna dei bambini poveri, a 99 anni cuce un abito al giorno per beneficenza: ecco le foto

Lilian Weber

Sono queste le persone che salveranno il mondo. Persone come Lillian Weber che a 99 anni cuce un abito al giorno per i bambini poveri. Tutto in beneficenza. Ecco la sua fantastica storia: guarda le foto.

Sembra una nonnina come le altre ma ha una dote speciale, l’altruismo, che la rende diversa. Sono le persone come Lillian Weber, 99 anni, che salveranno il mondo trasformandolo, finalmente, in un posto migliore. O almeno è quello che speriamo.

Lillian, folta chioma bianca su un corpo viziato dagli anni, ha ancora la forza per cucire un abito al giorno per i bambini poveri e darlo in beneficenza.

Alla sua veneranda età potrebbe godersi la pensione e farsi coccolare dai nipoti ma Lillian, che compirà un secolo il prossimo 6 maggio, ha deciso di regalare a chi ne ha bisogno la sua dote di sarta.

E così passa le giornate a cucire vestiti per i piccoli bisognosi e poi li dona ad un’associazione no-profit che si occupa della distribuzione degli abiti in Africa, la Little Dresses For Africa charity.

GUARDA LE FOTO DI NONNA LILIAN

I nipotini di Lilian Weber