Deshun Wang, il modello di 80 anni che ti ispira a realizzare i tuoi sogni

Deshun Wang in passerella, fotografato da Chinanews

Deshun Wang in passerella, fotografato da Chinanews

Deshun Wang è un attore e modello cinese di 80 anni. Portati benissimo, come dimostra in passerella. Il suo incredibile carisma lo ha trasformato in una star internazionale, che ispira milioni di persone a credere in se stessi e a godersi la vita. Sempre. Ecco il video originale.

Deshun Wang è originario di Shenyang, capoluogo della provincia del Liaoning e città più popolosa della Cina nord-orientale. Ed è nato nel lontano 1936.

Oggi ha 80 anni e il suo film più noto è stato The Forbbidden Kingdom, in cui interpreta il ruolo dell’Imperatore di Giada accanto a Jackie Chan e a Jet Li.

Deshun Wang in una scena del film con Jackie Chan e Lu Yan

Deshun Wang in una scena del film con Jackie Chan e Lu Yan

Il film è stato un discreto successo: 127.980.002 di dollari incassati in tutto il mondo, di cui 52.075.270 negli Stati Uniti e 75.904.732 negli altri stati.

Ed è stato grazie a questa pellicola cinese, venduta in tutto il mondo occidentale, che il mondo si è accorto di Deshun Wang e della sua forma incredibilmente smagliante, nonostante l’età.

SFILATA DA BRIVIDI ALLA CHINA FASHION WEEK

L’anno scorso Deshun Wang è stato invitato alla China Fashion Week, dove ha sfilato per un noto marchio di moda. E in passerella ha spaccato, meglio di un Derek Zoolander qualsiasi.

Deshun Wang sfilata

Dopo la pioggia di complimenti che lo hanno travolto il signor Wang ha risposto serafico:

“Molte persone hanno iniziato a notarmi dopo lo show. Ma sapete una cosa? Per prepararmi a questo giorno ho lavorato 60 anni.”

Su se stesso, sul suo corpo, sulla sua mente, sulla sua anima.

L’ESPERIENZA A TEATRO

In gioventù Deshun Wang era un attore teatrale. A 44 anni ha iniziato a studiare inglese e a 49 ha fondato la sua compagnia teatrale.

A 50 anni ha preso la decisione di iscriversi in palestra e appena sette anni dopo ha creato l’unica forma di art performance chiamata “la scultura vivente”.

E poi ancora nuoto e pesi per mantenersi vivo, integro. Per realizzare i suoi sogni:

“Nessuno può impedirti di arrivare al successo. Eccetto te stesso.”

LE FOTO DEL MICIDIALE CATWALK DI DESHUN WANG

Deshun Wang sfilata (2)Deshun Wang sfilata (3)

Deshun Wang sfilata (4)

...