WhatsApp , ecco 8 funzioni segrete che pochi conoscono
WhatsApp ha 8 funzioni segrete che pochi conoscono: ecco quali sono.
Il servizio di messaggistica istantanea WhatsApp – che viene utilizzato da 700 milioni di utenti mensili attivi, con 30 miliardi di messaggi inviati ogni giorno – ha 8 funzioni segrete che pochi conoscono, oltre alle funzionalità di base più utilizzate che permettono di inviare faccine e partecipare a conversazioni di gruppo.
I numeri di Whatsapp.Queste funzioni, utilissime nella quotidianità, vanno sbloccate. Come? Segui la guida che abbiamo preparato per voi.
WHATSAPP, LE 8 FUNZIONI SEGRETE
Come bloccare un utente: Apri la conversazione con il contatto che vuoi bloccare, clicca su “Altro” e poi sul tasto “Blocca”. Se invece vuoi bloccare, contemporaneamente, più utenti vai su “Impostazioni”-“Account”-“Privacy”-“Messaggi”-“Contatti bloccati” e seleziona le persone che intendi bloccare.
Come nascondere l’ultimo accesso: Vai su “Impostazioni”-“Account”-“Privacy”-“Ultimo Accesso” e seleziona gli utenti cui concedere l’accesso. Questa funzione vale anche per lo stato e la foto del profilo.
Come visualizzare statistiche: Attivando la funzione “App WhatStat”.
Come sapere chi ha il tuo contatto: Attiva la funzione “Mostra la foto solo ai miei contatti”.
Come bloccare il download di video e immagini: Per non scaricare in automatico video e immagini vai su “Impostazioni”-“Impostazioni chat”-“Scarica media automaticamente” e seleziona le impostazioni che preferisci.
Come inserire una password: Scarica l’applicazione App Lock e inserisci una password di accesso che impedirà a chiunque non conosca il codice di accedere al tuo profilo.
Come inserire un contatto nel desktop e cominciare subito la conversazione: Vai su “Menù”-“Altro”-“Aggiungi ShortCut” e clicca sul tuo contatto preferito. In questo modo potrai accedere direttamente alla conversazione.
Come cambiare numero associato: Vai su “Impostazioni”-“Account”-“Cambia numero” e segui la procedura.
Mark Zuckerberg ha acquistato il servizio di messaggistica istantanea nel 2014