The Inner Circle, l’app che ti fa incontrare solo persone “con stile”

Chiunque abbia mai incontrato persone online ha delle storie orribili da raccontare. Perché nonostante il web abbia il potere di connetterci con migliaia di persone che altrimenti non avremmo mai incontrato, tra queste ci sono anche quelle che non vorremmo mai incontrare.

Come dire: il troppo, a volte, storpia. E avere tanta, troppa scelta a disposizione a volte porta a conseguenze negative.

Bisognerebbe avere la certezza che le persone da incontrare online siano proprio il nostro tipo. Non devono essere per forza supermodelli o supermodelle, semplicemente persone che abbiano qualcosa da dire e siano in grado di sostenere una conversazione piacevole.

The Inner Circle, l’app di dating più cool del web

Da qualche tempo c’è la soluzione a questo annoso problema. E questa soluzione si chiama The Inner Circle.

È l’app di dating che sta avendo maggiore successo perchè, a differenza di tutte le altre app di dating, seleziona i suoi iscritti in base alla qualità non in base alla quantità. Meno iscritti ma tutti “con stile”.

Come ogni club ad accesso esclusivo, l’iscrizione di ogni membro deve essere approvata prima che possa entrare nel club.

E non è (soltanto) una questione di portafoglio o di estetica, visto che i membri di The Inner Circle provengono da tutti i tipi di ambienti e includono ogni sorta di professione.

Ciò che li accomuna veramente è quello che cercano: single con una testa pensante, ambiziosi e attrattivi che condividono tutti la stessa passione per la vita.

Cosa offre The Inner Circle?

Un altro aspetto che piace agli utenti sta nel fatto che The Inner Circle, oltre a favorire la qualità dei suoi membri, offre anche tutti i benefits delle altre app di dating come lo swiping, la ricerca attraverso la località, la selezione. Inoltre, e questo è un vantaggio rispetto alla concorrenza, semplifica le connessioni tra persone.

Infatti se una persona ti piace davvero puoi scriverle un messaggio anziché aspettare 1000 swipes o che una qualche intelligenza artificiale ti suggerisca single che fanno al caso tuo.

Tutto ciò si traduce negli incontri dal vivo, promossi direttamente da The Inner Circle, che offre ai suoi membri l’accesso ai party e agli eventi più esclusivi che organizza in giro per il mondo (Milano, Londra, Los Angeles…).

Partecipare a questi eventi è come ottenere il passaporto per uscire dalla singletudine, anche mentre sei alla ricerca di un partner. Iscriviti per vedere quali sono e dove si terranno i prossimi eventi.

The Inner Circle ti dà la possibilità di incontrare colleghi che si accendono, singles che si divertono, così come di accedere ad alcuni dei più eccitanti e interessanti eventi in giro per il mondo.

E non confondere selettivo con elitario. Perché, anche se The Inner Circle è pieno di pezzi grossi e giovani rampanti, non sono proprio queste le persone che vorresti incontrare?

Iscriviti a The Inner Circle gratis qui.

Loading...