5 motivi per cui questa startup sta prendendo d’assalto Roma

È venerdì sera, sei seduta sul divano, stai seguendo con poca attenzione una serie su Netflix, quando prendi il telefono e inizi a swippare tra le app di dating che hai installato.

Un’ora è passata veloce, hai swippato decine di persone, non hai la più pallida idea di cosa stia mandando ora la TV, ma sei abbastanza sicura che sia un episodio diverso.

Hai gettato il tuo telefono contro il divano e ti sei innervosita per il tempo perso swippando inutilmente.

Tutto questo ti suona familiare?

È in una situazione del genere che arriva la sfida di questa nuova app di dating. The Inner Circle usa un approccio curato e personale per darti connessioni reali e di alta qualità, in modo che altre apps basate sullo swipe non possono fare.

Ecco 5 ragioni per aggiungere al tuo telefono un’altra app di dating, potrebbe essere l’ultima.

1) No a tipi strambi

The Inner Circle usa un’applicazione di processo stile che esamina tutti i suoi utenti prima che finiscano sul tuo telefono. Il che significa:

Nessuna molestia da parte di coloro che non avrebbero alcuna chance.

Nessun giuramento perché hai un ego delicato.

Loading...

Nessuna foto di genitali quando controlli i messaggi in entrata durante la pausa pranzo.

2) No a profili falsi

Esaminare significa che tu devi essere una persona vera per iscriverti all’app. Non troverai più profili falsi di filtri Instagram che mixano Valencia con una vecchia foto, addio profili falsi.

3) Persone genuine e interessanti

Nella stragrande maggioranza dei casi gli utenti di The Inner Circle sono professionisti, monitorati e scelti in base ai loro interessi, obiettivi e carriere. Il che significa che quando ti viene mostrato un match, la conversazione è con persone reali, interessanti, con interessi simili ai tuoi e che hanno qualcosa di più interessante da dire del solito “Ciao” e poi un imbarazzante silenzio fino al messaggio da ubriachi che ti mandano alle 2 di notte di un Martedì.

4) “Hey” “Ciao” “Come stai?” “Bene grazie tu?” “Bene grazie”…

Trovare la persona giusta, la foto sembra ottima, il profile appare interessante e poi la conversazione inizia e immediatamente finisce. I profili dettagliati invece mostrano interessi e attività comuni così che la conversazione parta con entusiasmo e continui con intrattenimento.

5) È il momento di festeggiare!

Tutti i mesi ci sono eventi a cui partecipano solo membri esclusivi, perché questa è un’app che vuole dare una shakerata alla tua vita sociale e amorosa. Perché mai flirtare online se non li hai mai incontrati offline?

Pronta a eliminare quella cartella nascosta? Iscriviti gratis adesso per vedere se sarai all’altezza.

Loading...