Sicurezza, Difesa e Intelligence

Pallotta umilia Totti: ecco la dichiarazione shock contro il Capitano

Pallotta contro Totti, umiliato il Capitano

James Pallotta, attuale Presidente della Roma, ha umiliato Francesco Totti, con una dichiarazione shock che ha lasciato tutti sorpresi: ecco le parole contro il Capitano.

Tre gol e un assist nelle ultime tre partite, cinque punti in più regalati alla Roma: la leggenda Totti, anche a 40 anni, continua a regalare calcio e giocate sopraffine. 

Lui, il Capitano, vuole continuare a giocare per un altro anno ma la società non sembra essere d’accordo, nonostante ieri l’hashtag #rinnovopertotti, lanciato dalla trasmissione radiofonica Te la do io Tokio, sia diventato topic trend. Il popolo giallorossi e i tifosi italiani innamorati del bel calcio sono tutti dalla parte di Totti. 

Eppure, secondo quanto affermato ieri dalla redazione di SkySport, questa sarà l’ultima stagione da giocatore professionista del simbolo della Roma. James Pallotta, il Presidente, che continua a pensare soltanto al nuovo stadio, e a niente altro, non vuole tornare indietro. 

Decisione irrevocabile, se Totti vuole continuare a giocare, dovrà farlo da un’altra parte. Può rimanere a Roma solo da dirigente“: questa è la linea della dirigenza giallorossa secondo SkySport. E il ruolo di Luciano Spalletti è proprio quello di “de-tottizzare” la squadra, come dimostrano chiaramente gli atteggiamenti delle ultime settimane nei confronti del Capitano, fino alla non esultanza dopo il pareggio di Francesco contro il Torino.

La logica imporrebbe di tenere Totti ancora una stagione, non come titolare fisso ma certamente come importante risorsa da inserire a partita in corso, quando i ritmi non sono più indiavolati come nei primi minuti. Del resto, come si può mandare a casa uno che in cinque minuti ti ribalta da solo la partita con due gol, il primo spettacolare?

Alla luce delle informazioni rilanciate da Sky, assumono maggiore importanza alcune parole di Totti, di cui ha dato conto sempre dall’emittente satellitare di Rupert Murdoch. Il Pupone, nel pre-partita contro il Toro, ai fotografi che lo circondavano durante il riscaldamento avrebbe detto: “Fotografate fotografate, tanto sono le ultime“.

 

Loading...