Un enorme bullo molesta la moglie di un marine, lui reagisce così

Durante un pranzo all’aperto un omone nero grande e decisamente grosso decide di far valere la sua stazza e inizia a comportarsi da bullo.

Prende di mira una donna bionda e attraente, a cui dedica le sue fastidiose attenzioni e a cui rivolge parole offensive e poco eleganti.

Il marito della donna, un marine, chiede spiegazioni al bullo che, invece di darsi una calmata e chiedere scusa, alza la voce e inveisce anche contro di lui.

Quando le cose iniziano a mettersi male la donna, evidentemente preoccupata per le sorti del suo uomo, costretto a confrontarsi con una bestia di tal portata, prova a mettersi in mezzo e cerca di allontanare il marito.

Il marine, di fronte alle insistenze della moglie, indietreggia ma il bullo non si accontenta, continua a sfidarlo, gli punta il dito contro e gli urla in faccia che sì, ce l’aveva proprio con la moglie.

A quel punto scatta la reazione. Che è incredibile, come dimostra questo video.

Se una lezione si può trarre da questo filmato è che non bisogna mai parlare male della moglie di un altro uomo, soprattutto se fa parte dei marines. Nemmeno se si è più grande e forti di lui. Perché la reazione può essere imprevedibile.

Loading...

Potrebbe piacerti anche Altri dello stesso autore