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Link Building e Content Marketing Per Migliorare Visibilità Sito

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Scopri come migliorare la visibilità del tuo sito web con i nostri servizi di Link Building e Content Marketing.

Link Building PRO

90

Annuale
  • 1 Backlink su Infiltrato.it
  • Domain Authority 47+
  • Trust Flow 50
  • Keyword Targeting
  • Link DOFOLLOW Permanente

Content GURU

390

Annuale
  • Link Building PRO +
  • 1 Articolo Ottimizzato SEO
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Annuncio BUSINESS

790

Annuale
  • Content GURU +
  • Condivisione Social su Network +1M
  • Display/Video Banner in HOME
  • SEO Audit
  • 1 Backlink su sito DA90+

Puoi richiedere l’upgrade, il downgrade o la cancellazione del tuo piano in qualsiasi momento.

SONO NOSTRI PARTNERS

MIGLIORA LA VISIBILITÀ DEL TUO SITO:

Nessun obbligo, nessun contratto, cancelli quando vuoi, 100% sicuro.

  • Pianifica le tue campagne di Link Building e Content Marketing
  • Ottieni Text-Link Dofollow e migliora la tua Keyword Targeting
  • Ricevi articoli ottimizzati SEO scritti dai nostri esperti
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  • Migliori il tuo rank su Google
  • Ricevi più traffico e clienti interessati

FAQ

La Link Building è il processo di scambio di link con altri siti Web per aumentare i backlink di qualità del proprio sito.

Inizia a vedere un backlink come una recensione.

Riceverlo da un sito autorevole, ti fa guadagnare punti (rank) agli occhi di Google.

Così il tuo sito apparirà più in alto nelle ricerche che gli utenti effettueranno sul motore di Mountain View.

In definitiva, otterrai più traffico.

I link come fattore di ranking sono ciò che ha permesso a Google di dominare il mercato dei motori di ricerca alla fine degli anni ’90.

Uno dei fondatori di Google, Larry Page, ha inventato PageRank, che Google ha utilizzato per misurare la qualità di una pagina, basata in parte sul numero di link che puntano ad essa.

Questa metrica è stata quindi utilizzata come parte dell’algoritmo di classifica generale, di cui è divenuta un segnale forte perché rappresenta un ottimo modo per determinare la qualità di una pagina.

Più backlink riceve una pagina, maggiore è la qualità (secondo Google).

È così efficace perché si basa sull’idea che un link possa essere visto come un voto di fiducia verso una pagina, che altrimenti non avrebbe ottenuto collegamenti.

La teoria è che quando qualcuno collega un link a un altro sito web, sta effettivamente dicendo che quello è una buona risorsa.

Il Content Marketing è, propriamente, il marketing dei contenuti, che significa creare e condividere preziosi contenuti gratuiti per attirare e convertire i potenziali clienti in clienti e clienti abituali.

Il Content Marketing include articoli educativi, e-book, video, intrattenimento e webinar che rispondono a domande specifiche che le persone hanno e forniscono loro qualcosa che non possono ottenere altrove.

È il modo migliore per trasformare il tuo prodotto o servizio, non importa quanto comune sia, in qualcosa che non è come tutti gli altri.

Il tipo di contenuti che condividi è strettamente correlato a ciò che vendi: in altre parole, stai educando le persone in modo che sappiano cos’è, come utilizzarlo e perché fidarsi del tuo brand.

Il Content Marketing risulta efficace quando offre valore al suo destinatario, non un semplice messaggio pubblicitario.

Quando diventi una risorsa credibile e autorevole su argomenti importanti per i potenziali clienti, è più probabile che il tuo business venga scoperto dal pubblico giusto.

In questo modo guadagnando lealtà e fiducia.

Di conseguenza consentirai al tuo brand di rafforzare le relazioni con i clienti, far crescere la base di utenti attivi e aumentare i profitti.

Il Nofollow è un valore di attributo HTML utilizzato per istruire i motori dei motori di ricerca che un collegamento ipertestuale non deve influenzare il posizionamento del target di link (Keyword Targeting) nell’indice del motore di ricerca.

Il Dofollow, invece, fa l’esatto opposto: influenza il posizionamento di una determinata parola chiave nell’indice del motore di ricerca.

Per un motivo molto semplice: Infiltrato.it è visto da Google come un sito autorevole, pulito, veloce e capace di influenzare il posizionamento di una Keyword nella Serp di Google.

Il sistema di pagamento è gestito direttamente dalla tecnologia di Paypal, il che lo rende sicuro al 100%.

Accettiamo tutte le maggiori carte di credito (VISA, Mastercard, Maestro, American Express, Discover e Carta Aura) e Paypal.

Certamente: ti basterà scrivere una mail a redazione@infiltrato.it e chiedere di fare l’upgrade o il downgrade.

I nostri esperti saranno a tua disposizione per completare il passaggio in modo veloce e sicuro.

Direttamente dal tuo account Paypal (se hai pagato con Paypal) o dalla tua carta di credito, ti basterà annullare l’abbonamento al nostro servizio.
In alternativa puoi chiedere supporto a redazione@infiltrato.it

Assolutamente no. Paghi solo per quello che acquisti:

– €228 per un anno di Link Building PRO

– €468 per un anno di Content GURU

– €828 per un anno di Annuncio Business

Sì. Scrivi una email a redazione@infiltrato.it e spiega nel dettaglio la tua esigenza.

Saremo ben felici di studiare un piano personalizzato per il tuo brand.

I nostri piani hanno un costo mensile e prevedono un minimo d’ordine di 12 mesi, durante i quali tutti i contenuti pubblicati verranno aggiornati e ottimizzati secondo gli update Google Ranking System.

I piani sono annuali perché tutti i risultati in termini di miglior posizionamento su Google sono apprezzabili nell’arco di 12 mesi.

L’annualità dei nostri piani è la miglior garanzia di qualità del nostro servizio.

Infatti quando si parla di SEO, affinché il successo del posizionamento risulti duraturo, bisogna aver pazienza.

Evitare come la peste chi promette facili risultati in poco tempo.

Sì: riceverete in automatico la fattura direttamente da Paypal.

Sì, hai 3 giorni di tempo per ripensarci e chiedere il rimborso immediato e totale del pagamento.

PERCHÉ GOOGLE AMA INFILTRATO.IT

...e di conseguenza amerà anche te!

    SPEED AUTHORITY

    Il Page Speed, la velocità del sito, è uno dei fattori più importanti per influenzare il rank di Google.
    E Infiltrato.it può vantare un risultato straordinario in termini di velocità.

PageSpeed Insights
100
PageSpeed Insights Infiltrato.it

    WEBSITE GRADER

    Il Websiter Grader di Hubspot, multinazionale del web marketing, è un punto di riferimento globale per valutare la qualità di un sito. Maggiore è il valore, più alto è il rank.
    Infiltrato.it ha un WG di 97 su 100.

Hubspot Website Grader
97
Hubspot Website Grade Infiltrato.it

    DOMAIN AUTHORITY

    Il Domain Authority Checker di Moz è un'istituzione nel campo dei software SEO e assegna a Infiltrato.it un DA di 47 e uno Spam Score di 1.
    Questo grazie a una duratura presenza sul Web che dal 2010 privilegia la qualità dei contenuti e combatte le fake news.

Moz Domain Authority
47
Moz Domain Authority Infiltrato.it

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CHI SIAMO

Storia

Infiltrato.it è una testata giornalistica fondata nel 2010 da Andrea Succi, esperto in Editoria Online e Web Marketing.

Nel corso degli anni Infiltrato.it si è affermato a livello nazionale per le sue inchieste su sport, economia, politica, costume e società.

Diverse testate italiane e internazionali hanno citato Infiltrato.it come fonte affidabile nel panorama del giornalismo investigativo di nicchia.

Oggi

Oggi Infiltrato.it utilizza la sua affidabilità e autorevolezza nel campo del Content Marketing e Link Building, per promuovere brand meritevoli di attenzione mediatica.

Le più importanti aziende leader di settore hanno scelto Infiltrato.it come partner per campagne pubblicitarie di StorytellingWeb Marketing.

Tra gli altri segnaliamo: Vodafone, Linkem, StarCasinò e Automobile.it .

Qui trovi l’elenco completo dei nostri partners.

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Andrea Succi - SEO Consultant e Content Marketer
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