I 10 terroristi Isis più idioti del mondo: il video è clamoroso

Il terrorismo dell’Isis, spesso, ha un volto molto diverso da quello che viene propagandato  sui media. Un volto ridicolo, come dimostrano questi dieci idioti che vogliono fare i guerriglieri e riescono a malapena a spararsi sui piedi. Il video è tanto clamoroso quanto reale.

terroristi isis idioti video si sparano addosso

Anche nel terrorismo islamico dell’Isis c’è soldato e soldato. Ci sono quelli che combattono contro il nemico, qualunque esso sia, e ci sono gli altri che, bontà loro, finiscono a spararsi sui piedi. 

E sembra che questi ultimi siano la maggioranza di quello scalcinato esercito che difende lo Stato Islamico.

ISIS DECIMATA

L’ultimo report dell’amministrazione statunitense sul numero di soldati dell’Isis parla di circa 15/20 mila guerriglieri. Si tratta di una cifra di gran lunga inferiore a quella di qualche anno fa, quando superava le 100 mila unità.

Gli esperti di questioni militari parlano apertamente di Isis decimata, vicina a capitolare. Almeno in Medio-Oriente, perchè in Europa i lupi solitari saranno sciolti ancora chissà per quanti anni.

Isis soldati esercito numero Foto © REUTERS Ali Hashisho
Foto © REUTERS Ali Hashisho

MERITO AI RUSSI

Gran parte del merito del crollo militare dell’Isis va al signor Putin. Da quando si è messo in testa di massacrare i terroristi ha ottenuto risultati che non si vedevano da tempo.

Anche la nostra Italia, bisogna dirlo, ha recitato fino in fondo la sua parte, schierando il Col Moschin in Iraq:

“Si tratta di trenta incursori del Nono reggimento d’assalto Col Moschin. Raggiungeranno un contingente di forze speciali americane in una nuova base militare creata a Taqaddum, tra Falluja e Ramadi.”

Incursori del Col Moschin sul campo
Incursori del Col Moschin sul campo

Ma se l’esercito dell’Isis sembra essersi squagliato come neve al sole, appena i nostri hanno iniziato a fare sul serio, vuol dire anche che le fondamenta non erano solide.

SI SPARANO ADDOSSO

E in effetti, guardando questo video, si capiscono tante cose sulla qualità di soldati che vogliono fare i guerriglieri e invece riescono a malapena a spararsi addosso.

Loading...

Potrebbe piacerti anche Altri dello stesso autore