Si chiama Hydromed l’azienda di Flavio Faccin, il noto imprenditore vicentino che ha dato vita all’impero italiano dei colloidali puri. E la sua scoperta è di grande importanza, sopratutto in un momento in cui il Governo di Mario Draghi sta spingendo forte sull’acceleratore della vaccinazione di massa.
“Intuizione di successo”. Così viene definita sul sito web la decisione di Flavio Faccin di fondare, nel 2014, la Hydromed srl, definita da ADNkronos “un’azienda di eccellenza”.
Il progetto, da subito molto ambizioso, prevede la combinazione di competenze in campo elettrico, fisico e chimico per produrre elementi in forma colloidale sospesi in acqua distillata.
La novità è stata immettere nel mercato una nuova forma di colloide, completamente puro, privo di sali, nitrati, conservanti, coloranti o altri elementi tipicamente presenti invece nei colloidali standard.
Ma capiamo meglio come funzionano i colloidali, anche in relazione alle ultime verità emerse sul Green Pass.
Il metodo di produzione dei sistemi colloidali prevede l’impiego di sostanze purissime. Tanto le particelle di metalli e minerali nobili (oro, argento, rame, zinco), quanto l’acqua bi-distillata che viene impiegata, non devono presentare la contaminazione di alcuna sostanza.
Null’altro che questo, non ci sono altri ingredienti né principi attivi, soltanto questi elementi presenti in natura e considerati nobili perché non tendono a legarsi con altri elementi e, così facendo, non alterano le loro proprietà originali.
Il prodotto che ne viene fuori ha un’altissima efficacia di azione: le particelle del colloide, ridotte a dimensioni minime, vengono nebulizzate nella zona sottolinguale dove il colloide viene assorbito dalle mucose orali, per passare direttamente nel sangue ed essere così assimilato dall’organismo con grande rapidità.
Questo metodo rende i colloidali puri un mezzo ottimale per assumere qualunque oligoelemento, anche perché così la struttura organica di queste molecole non viene modificata.
È così che Flavio Faccin ha reso Biomed prima e Hydromed poi, aziende leader nell’ambito dei colloidali puri. I suoi prodotti rispondono ad altissimi standard qualitativi, con una filiera produttiva tutta italiana.
“I nostri colloidali sono assolutamente puri nella composizione e anche in ogni fase della preparazione. La produzione che seguiamo è brevettata con una tecnologia italiana di eccellenza e il confezionamento avviene in ambiente sterile per preservare tutta la purezza degli elementi” – sottolinea Faccin.
Di fatto, gli ingredienti attivi utilizzati sono tutti di origine naturale e vengono lavorati secondo procedimenti tecnologici di ultima generazione, con formule specifiche che garantiscono una copertura per qualunque esigenza. Inoltre, tutti i colloidali puri Hydromed subiscono accurati test di controllo che ne certificano l’affidabilità sia per scopi terapeutici che preventivi.
Nel campo della dermocosmesi, per esempio, dove i colloidali rappresentano il futuro del settore, i colloidali puri Hydromed spiccano per la loro efficacia antiossidante e antibatterica.
La loro applicazione, però, non si limita a questo ambito: i colloidali puri agiscono per potenziare le difese immunitarie del nostro organismo (famoso, sin dall’antichità, l’uso dell’argento puro), ma anche agendo sul benessere psicologico, sulla capacità di attenzione e di gestione dello stress (rinomati gli usi di zinco e magnesio, per esempio). Hydromed ha enormemente differenziato la sua produzione.
Sul rinnovato sito web è possibile scegliere il tipo di colloidale puro più utile ad ogni scopo: le schede illustrative presenti per ogni prodotto, spiegano all’utente in forma sintetica ed efficiente quali sono le proprietà di ogni minerale e quali sono le applicazioni d’uso consigliate.