Sicurezza, Difesa e Intelligence

Videogiochi, ecco tutte le migliori offerte

Se console e PC ti svuotano il portafoglio, ecco qualche consiglio per videogiocare senza accendere un mutuo.

 

I videogiochi non sono mai stati un hobby esattamente economico e in tempi di crisi coltivare questa passione può essere difficile. Per fortuna, il web è pieno di offerte grazie alle quali  accaparrarsi decine di giochi senza spendere un capitale. Non solo: anche per mouse e tastiere per giocare, joypad e accessori di ogni tipo si può risparmiare qualcosa, basta sapere dove cercare. Anche questa settimana Wired ti segnala le migliori offerte.

Max Payne Complete Pack [PC]: un nome che ha fatto storia, quello di Max Payne. Una fortuna iniziata con i primi due giochi a firma Remedy e continuata con il terzo episodio curato da quelli di Rockstar. Sparare tuffandosi, il tutto al rallentatore in stile Matrix, non è mai stato così gudurioso. E con il bundle di Gamefly ti becchi Max Payne, Max Payne 2 e 3 più il season pass con tutti i DLC per il terzo capitolo. Tutto per un pugno di spiccioli, appena 12 euro.

Killer is Dead: Limited Edition [Xbox360, PS3]: una trama folle, un protagonista che sembra uscito da un film di Tarantino e sangue a fiumi. Tutto normale, visto che Killer is Dead è l’ultimo gioco targatoSuda 51, un nome che è una garanzia. Se ti senti di cattivo umore e hai voglia di affettare a colpi di katana un bel po’ di nemici, la limited edition è in offerta a 28 euro sia per Xbox360 che per PS3.

Dead Rising 2 [PC]:amanti degli zombie, benvenuti nel tempio del diverimento. Dead Rising è stato il primo gioco a offrire una varietà pressochè infinita di far fuori i cari vecchi non-morti. Il sequel prende tutto il meglio del primo episodio per proiettarlo in un mondo ancora più grande e con ancora più zombie. Armati di doppia motosega e tieni gli occhi aperti: su Green Man Gaming questo gioiellino è in offerta a 5 euro.

Deus Ex: Human Revolution Director’s Cut [Wii U]: ok, per ora l’ultima console arrivata in casa Nintendo non è proprio una miniera di titoli. Ma questa Director’s Cut, comprensiva del DLC Missing Link e di una valanga di contenuti aggiuntivi, è stata studiata e riadattata proprio per il Wii U, con un’interfaccia che grazie al GamePad offre un’esperienza di gioco definitiva. In uscita oggi, su Zavvi il prezzo di lancio è di 30 euro. Fantascientifico!

Dead Island & Dead Island Riptide [PC]: se proprio non puoi stare senza zombie, questa è l’offerta che fa per te. Ti becchi entrambi i capitoli della serie Dead Island più tutti i DLC usciti in un’unica soluzione. Ore, ore e ore di affettamenti e squartamenti tra isole tropicali e resort turistici. Ma l’ambientazione non è l’unica cosa ad essere una favola, visto che anche il prezzo non scherza. Su Steam il pacchetto completo è in offerta a 17 euro.

Loading...