Passa a Vodafone offerte 2016, vantaggi per giovani e genitori con figli

Passa a Vodafone, nelle offerte 2016 anche la rete 4G

Tanti vantaggi per chi passa a Vodafone, tra cui un anno di Spotify, Chili, Infinity e sei mesi di Netflix gratis. Ecco le offerte 2016 per giovani e genitori.

Passa a Vodafone, intrattenimento garantito con le nuove offerte 2016.

Da alcune settimane l’azienda ha inserito servizi aggiuntivi in alcune offerte dedicate ai clienti che richiedono la portabilità del numero.

Incluso nell’abbonamento l’utilizzo annuale di Spotify per la musica, Infinity e Chili per il cinema e semestrale di Netflix.

Le promozioni Passa a Vodafone sono pensate per offrire ai clienti la libertà di comunicare e tante opzioni aggiuntive. A cominciare da quelle che riguardano i giga di Internet, da modificare in base alle tue esigenze, personalizzando l’offerta.

Se cerchi delle tariffe che comprendono minuti di telefonate, sms e traffico dati a prezzi adatti a ogni tasca, puoi trovare in Vodafone la soluzione giusta. I costi variano dai 9 euro per l’offerta Junior, fino ai 49 euro al mese per quella Red maxi a cui è abbinato l’acquisto del Samsung Galaxy S7, dell’Iphone 6s o del P8 Lite di Huawei, ma anche di altri modelli di smartphone.

PASSA A VODAFONE, I VANTAGGI PER GLI UNDER 30 E I GENITORI

Vodafone ha pensato di creare delle opzioni tariffarie speciali dedicate ai più giovani per i quali lo smartphone è uno strumento per condividere le proprie passioni e comunicare con il mondo.

L’offerta attivabile in questo periodo si chiama Under 30 e ti permette di inviare 100 sms, chiamare per 200 minuti tutti i numeri e utilizzare 2 Gb di Internet sulla rete veloce 4G al costo mensile di 12 euro.

Se ti serve più traffico dati puoi aggiungere dei giga all’offerta. Con 3 Gb paghi 17 euro al mese; con 4 Gb 22; con 5 Gb 26; con 7 Gb 31 con un anno di Spotify, Infinity o Chili compreso.

Collegata a quest’offerta c’è l’opzione Shake, attivabile scaricando l’app My Vodafone. Ti permette, scuotendo il tuo smatphone, di richiedere 500 Mb aggiuntivi di Internet al costo di 1 euro.

Vodafone Junior è invece pensata per i genitori che vogliono sapere come usano il cellulare i propri figli. Con questa tariffa puoi bloccare l’utilizzo dei siti inappropriati, scegliendo quali sono accessibili dallo smartphone. Puoi anche decidere per quante ore il bambino può navigare in Internet.

La tariffa costa 9 al mese e prevede 100 minuti di chiamate, 50 sms al mese e 500 Mb di traffico dati, oltre a telefonate illimitate verso due numeri a scelta.

LE ALTRE OFFERTE DI PASSA A VODAFONE

I piani tariffari Relax e Red comprendono minuti e sms illimitati. Mentre in Flexi sono variabili, come i giga a disposizione. Relax comprende anche 3 Gb di Internet e costa 34 euro al mese; l’opzione Red start mette a disposizione 4 Gb di traffico dati a 39 euro; Red maxi 8 Gb e sei mesi di servizio streaming Netflix a 49 euro, compreso il traffico roaming internazionale. Un’opzione adatta a chi lavora e viaggia anche all’estero.

Ci sono due varianti anche per la tariffa personalizzabile Flexi che costa dai 10 ai 44 euro, in base alla quantità di minuti e sms a disposizione, 400 e 100 per la start e 1000 e 200 per la maxi, e al traffico dati che vuoi utilizzare.

Per navigare con tablet e computer puoi scegliere opzioni Internet da 10 a 30 euro con 5, 10 e 20 Gb di traffico dati. I servizi di intrattenimento sono inclusi.

Loading...

Potrebbe piacerti anche Altri dello stesso autore