iPad Pro Prezzo Uscita Costo Recensione, ecco tutte le info sul tablet gigante

iPad Pro prezzo uscita costo recensione, ecco tutte le info

iPad Pro prezzo uscita costo recensione: per conoscere tutto, ma proprio tutto, sul tablet gigante di Cupertino che sta per invadere il mercato mondiale della tecnologia.

L’iPad Pro, in preordine già da oggi, è il tablet gigante che l’azienda guidata da Tim Cook lancia sul mercato mondiale, insieme a due accessori che già stanno facendo molto discutere i clienti della Mela: vale a dire il pennino e la tastiera.

IPAD PRO PREZZO E IPAD PRO COSTO

Sul mercato italiano il prezzo di partenza sarà di 919 euro per il modello 32GB con Wi-Fi e di 1,249 euro per quello Wi-Fi + Cellular da 128GB. La confezione comprende l’iPad Pro, il Cavo da Lightning a USB e l’alimentatore USB. A parte, chi vuole, potrà preordinare anche la Apple Pencil ($99) e la Smart Keyboard ($169).

L’azienda statunitense ha lanciato anche l’iPad Pro Smart Covers, in poliuretano, disponibile al prezzo di $59, nelle versioni grigio e bianco. Invece il nuovo iPad Pro Silicone Cases, realizzato in silicone, costerà qualcosina in più: lo porti via per $79 e lo trovi sempre nelle versioni grigio e bianco.

IPAD PRO USCITA

Ok, tutto molto bello: ma quando arriva? Si può dire che è già arrivato, visto che presso l’Apple Store online è possibile effettuare l’acquisto da oggi mercoledì 11 novembre. Negli store ufficiali, invece, il dispositivo arriverà fra una settimana. Consigliamo, in ogni caso, di preordinarlo nei negozi più vicini a voi.

L’uscita è stata programmata in 40 paesi contemporaneamente, tra cui l’Italia.

IPAD PRO RECENSIONE E CARATTERISTICHE

Chi ha provato questo “tablet gigante” ha avuto reazioni incredibili visto che si è trovato di fronte al miglior iPad mai creato dalla Apple. Vediamo quali sono le caratteristiche migliori e le novità dell’iPad Pro:

  • Il display Retina da 12,9 pollici con 5,6 milioni di pixel permette addirittura di montare video in 4K;
  • Il chip A9X a 64-bit presenta prestazioni della CPU quasi raddoppiate rispetto a iPad Air 2;
  • Nonostante le dimensioni del display, il dispositivo è sottilissimo, solo 6,9 mm di spessore, e leggerissimo, appena 713 grammi;
  • Audio a 4 autoparlanti, una sorta di dolby surround, le cui frequenze vengono regolate in base alla direzione dello schermo;
  • Fotocamera iSight e videocamera FaceTime HD;

Vi consigliamo vivamente di fare un giro sulla pagina ufficiale della Apple dedicata all’iPad Pro e gustarvi questa nuovo modo di intendere la mobilità tecnologica.

GUARDA LE FOTO DELL’IPAD PRO

Il display Leggero e funzionale Pencil Smart Keyboard

Loading...