I cibi da evitare prima di fare sesso

Hai l’incubo di fallire a letto? Tranquillo, ecco un’accurata selezione dei cibi da evitare prima di fare sesso. Anche se non sei un toro scatenato, eviterai le piccole (e grandi) figuracce…

 

I fagioli

Ci riempiono di gas con effetto gonfiore immediato. I fagioli, infatti, contengono zucchero non digeribile e quindi, appena si trovano nello stomaco, gonfiano la pancia come un palloncino aerostatico. Se già non sei un Ryan Gosling, meglio evitare la “fajolata romana“.

I broccoli

Broccoli, cavolfiori, cavolini di Bruxelles e compagnia bella contengono lo stesso zucchero dei fagioli e per essere digeriti, il nostro corpo deve utilizzare metano per il rilascio dei batteri. Anche qui: meglio non fare sexy-gaffe (capisci a me…)

Carne rossa

Se non vuoi una prestazione floscia, evitala come la peste. La carne rossa, infatti, stimola l’organismo al momento della digestione: sonno assicurato e poca voglia di “agire”. Allora bel bisteccone, se vuoi darci dentro… mangiati un merluzzo.

La liquirizia

Hanno scoperto che la liquirizia può portare a cambiamenti ormonali, abbassando il desiderio sessuale, sia negli uomini che nelle donne.

Insomma, la liquirizia alzerà pure la pressione ma abbassa qualcos’altro…

{module Sexandrome}

Alcool

Va bene il cocktail per sciogliere la libido, ma dopo tre bicchieri cala l’abbiocco. Forse non lo sai, ma l’alcool è considerato tra le cause delle cilecche maschili.

Ecco, ci facciamo un drink?

 

LEGGI DALLA FONTE ORIGINALE  – Sexandrome.it

Loading...

Potrebbe piacerti anche Altri dello stesso autore