Sicurezza, Difesa e Intelligence

Video Belen hard integrale, ecco il filmato dello scandalo

Il video Belen hard integrale è quello girato con l’ex fidanzato Tobias Blanco, filmato che ha visto e giudicato anche l’autorevole Rocco Siffredi: ecco il sextape senza censura.

Il video Belen hard integrale ha portato alla showgirl argentina una immensa popolarità ma anche una nomea complicata da gestire. All’epoca dei fatti il filmato finì online dopo il ricatto da parte di Tobias Blanco. L’ex fidanzato della Rodriguez le chiese dei soldi per evitare la diffusione del video, dove si vede Belen nuda.

Siamo nel 2011, Belen impazza sulle copertine di tutti i giornali insieme a Fabrizio Corona e Blanco decide di cavalcare l’onda. O meglio, provarci. Finirà molto male, compresa una rissa con gli “scagnozzi” di Corona.

Belen non cedette al ricatto e il filmato finì sui computer di mezzo mondo.

VIDEO BELEN, UNA SPY STORY ALLA MILANESE

La rissa tra Corona e Blanco, protagonista del video belen
La rissa tra Corona e Blanco

“Questa storia non finisce qui: qualcuno deve pagare per ciò che ha fatto”

disse Fabrizio a Top dopo l’uscita del video.

E in effetti ci sono stati dei risvolti giudiziari. La bella argentina ha portato in Tribunale l’ex fidanzato, contro cui ha preparato un memoriale accusatorio contenente i motivi per i quali sarebbe stato proprio Blanco – l’unico a possedere il video – a diffondere il sextape in rete, visto che non era riuscito a venderlo.

Qualche mese dopo l’uscita del video, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, Belen decise di confidarsi – per la prima volta – a Vanity Fair, cui rilasciò uno sfogo finito su tutti i giornali: “Quella è stata una violenza che mi ha stroncato”, diceva a proposito del video.

“Vergognarmi non è nella mia natura, ma ci ho messo un pezzo a ritrovare il coraggio di guardare in faccia le persone. Mostrarmi sensuale non è un problema, altrimenti non avrei posato per queste foto. Però la sessualità è una cosa diversa, intima. Ero giovane, inesperta, il mio ex è stato una carogna senza onore a ricattarmi. Di sbagliato c’era l’età, non la cosa in sé. Tra noi donne, ne sono convinta, siamo in tante a giocare con video e foto. Non mi sembra una perversione oscena. All’inizio della storia con Fabrizio, a volte, nascondevo una telecamera prima di fare l’amore”.

Se vi è venuta voglia di vedere il video Belen, sappiate che l’autorevole Rocco Siffredi ne è rimasto molto deluso.

Loading...