Sicurezza, Difesa e Intelligence

Costumi 2014: Calzedonia o Tezenis? Catalogo, prezzi e foto: ecco come scegliere

Costumi da bagno 2014: Calzedonia o Tezenis? Il dilemma è (quasi) sempre questo: vi aiutiamo a scegliere proponendovi i cataloghi, i prezzi e le foto di tutta la collezione 2014.

L’estate sta fiorendo, il sole splende e il richiamo del mare si fa sempre più forte. Impossibile resistere alla tentazione della tintarella ma prima di andare in spiaggia il problema è sempre lo stesso: costumi da bagno 2014, Calzedonia o Tezenis?

Parliamoci chiaro: sono questi i due brand che vanno per la maggiore e saranno loro a contendersi lo scettro del vincitore anche per questa stagione.

Per chi non lo sapesse Calzedonia è un’azienda italiana, fondata nel 1986 a Vallese di Oppeano, in provincia di Verona: oggi fattura più di un miliardo e mezzo di euro e ha negozi sparsi in tutto il mondo.

Sempre al centro di polemiche per spot troppo arditi riesce comunque a far parlare di sé, vero e unico obbiettivo del reparto marketing aziendale.

Da quando ha lanciato la linea di costumi è in guerra costante con Tezenis. Ma non tutti sanno che anche Tezenis fa parte del gruppo Calzedonia: si fanno una sorta di guerra in famiglia, una lotta fratricida tra due colossi del settore.

Se Tezenis è più cosmopolita, Calzedonia va più sul nazional-popolare. Una cosa è certa: le collezioni beach wear 2014 sono strepitose.

Loading...