Storytelling su Lifestyle, Sport, Tech e Food

Immortal romance slot: trucchi e metodi per vincere

Tra i giochi più amati dagli utenti dei casinò online spiccano in particolar modo le popolarissime slot machine.

A determinare il grande seguito da parte dei giocatori per questa tipologia di gioco contribuisce una serie di fattori.

Quello più importante è sicuramente la semplicità: per giocare alle slot machine, infatti, non bisogna possedere particolari abilità ma limitarsi a compiti di facile svolgimento come impostare l’importo delle puntate per poi sperare nella buona sorte.

Immortal romance slot

Oltre ai classici simboli appartenenti all’universo vampiresco, in questa slot machine non mancano ulteriori simboli come “Wild” e “Scatter”.

Immortal Romance, inoltre, è ben nota tra i giocatori per offrire alcuni vantaggiosissimi “Bonus Games” che aumentano le probabilità di vincere.

Il “Wild”, che è un jolly che dà al giocatore la possibilità di “riempire” le combinazioni e di farle dunque divenire vincenti. Premi ulteriori sono previsti se lo stesso compare da solo nella serie.

Il simbolo “Scatter”, sblocca la “partita bonus” e consente di generare vincite (in caso di due o più uscite sullo schermo di gioco e oltretutto senza tener conto della sua posizione).

Se sul rullo compaiono 3 o più simboli “Scatter”, questi attivano la partita “Bonus Chamber of Spins” che ha ben quattro livelli di bonus (Bonus Amber, Bonus Troy, Bonus Michael e Bonus Sarah).

C’è poi il Bonus Wild Desire, un bonus casuale che trasforma ogni rullo in jolly. Come avviene per la maggior parte dei giochi presenti sui migliori e più affidabili casinò online, Immortal Romance slot è disponibile anche in versione demo gratuita: scaricarla è il miglior modo per provare il gioco in totale sicurezza.

Ciò che fa delle slot online uno dei giochi più richiesti, inoltre, è il complesso di grafiche, luci, colori e suoni che nel loro insieme rendono estremamente coinvolgente l’intera esperienza di gioco.

Molto importante è anche il tema della slot: alcune di esse si rifanno a kolossal cinematografici o a civiltà dell’antichità, altre invece sono d’ispirazione fantasy come ad esempio Immortal Romance, una slot machine che prende spunto da storie di vampiri.

Oltre ad avere un’ambientazione entusiasmante, che ai più appassionati potrebbe riportare alla mente le atmosfere della fortunata saga cinematografica di Twilight, Immortal Romance è anche una delle migliori slot attualmente in circolazione.

Di questa slot, infatti, vanno sottolineati aspetti come la grafica accattivante e suoni perfettamente appropriati al contesto insomma, che non disturbano ma anzi aumentano il coinvolgimento del giocatore.

D’altronde non ci si può meravigliare poiché questo gioco è sviluppato da Microgaming, una rinomata software house specializzata nello sviluppo di slot machine che è un’autentica garanzia nel settore del gioco online.

Slot Immortal Romance: come si gioca

Passiamo ora agli aspetti pratici di Immortal Romance andando a scoprire qual è l’obiettivo del gioco: il giocatore deve semplicemente far girare i rulli della slot tentando di ottenere una delle combinazioni vincenti di simboli possibili.

Come in ogni slot machine l’ammontare della vincita varia in base al tipo di combinazione che il giocatore riesce a comporre, ma questo è un aspetto che approfondiremo più avanti.

Un altro dei motivi che rende Immortal Romance un’esperienza di gioco davvero avvincente consiste nel fatto che esso offre ben 243 combinazioni possibili: si tratta, infatti, di una slot machine composta da 5 rulli disposti su 3 file.

I 15 simboli presenti sono strettamente connessi al tema della storia e dei suoi protagonisti.

A proposito dei personaggi: Immortal Romance narra le gesta dei vampiri Troy e Micheal, della strega Amber e infine di Sarah, l’unica umana del racconto.

Immortal romance slot: trucchi e metodi per vincere
5 (100%) 1 vote