Sicurezza, Difesa e Intelligence

Antonio Conte shock, ecco cosa succede a chi non gioca: e il video diventa virale

Non hai giocato? Peggio per te, se il tuo allenatore si chiama Antonio Conte. Ecco cosa è capitato a Ogbonna, Pepe, Marchisio, Giovinco, Peluso e Padoin dopo la partita con l’Inter.

 

Un martello? Sì. E se pensate che il Conte incontentabile di fine partita, che dopo aver distrutto l’Inter si lamenta per il “golletto” preso alla fine, dovete chiedere a chi sta in panchina. Perché tra le regole del tecnico juventino ce n’è una ferrea: tutti, nel giorno della partita, devono… sudare. Così, chi non ha giocato inizia a correre dopo il 90′, quando le luci dello Stadium si stanno spegnendo e l’impianto è vuoto (e quasi spettrale), con i soli tifosi della squadra ospite in attesa di sfollare dal loro settore.

 RIPETUTE – Ieri è toccato a Ogbonna, Pepe, Marchisio, Giovinco, Peluso e Padoin che a fine partita si sono sorbiti una serie di ripetute sui 70 metri (nel video ce n’è solo una parte… sono andati avanti parecchio), qualche scatto e poi anche loro a fare la doccia. Al di là dell’immagine ormai un po’ caricaturale del Conte torchiatore, per lo staff bianconero è, comunque, importante dal punto di vista della preparazione che anche chi non è sceso in campo, svolga una parte di lavoro atletico, in modo da equilibrare gli allenamenti della settimana.

Qui il video di Tuttosport.it

  •  

Loading...