Gf14 hot, scene di sesso e docce hot: ecco le foto senza censura

Il Gf 14 hot è una realtà, oramai. Sarà per il clamoroso calo d’ascolti, sarà perché in casa fa “caldo” ma i ragazzi stanno dando sfogo alle loro fantasie sessuali. Un Grande Bordello, per dirla in due parole: ecco le foto senza censura.

Gf 14 hot, la casa è oramai diventata un Grande Bordello, dove tutti si accoppiano con tutti (ad eccezione della “povera” trans, che oggi riceverà la coppia di transessuali) e le scene calde si moltiplicano.

Appena l’auditel s’è ammosciato i cazzi hanno iniziato ad alzarsi”, scrive Alberto Dandolo su Dagospia. “Giusto il tempo di dirsi i rispettivi nomi, ed ecco che un’ aspirante infermiera di nome Federica incomincia a prendersi cura di tal Alessandro, imprenditore romano con la patonza sempre in testa e con “batacchio” sempre in tiro”.

E poi: Giovanni, il virile ortopedico molto amico del chirurgo Giacomo Urtis, si arrotola sotto le coperte con la giovane studentessa Mary. Che, dicono gli autori, “è imbarazzata, però vuole di più”. E perché Giovanni non glielo dà? Ah, saperlo!

L’aspirante infermiera Federica si prende cura di Alessandro, imprenditore romano con la patonza in testa, tra copertoni sgonfi e oli lubrificanti del ‘garage’.

Barbara e Manfredi, il preparatore atletico che “ama dominare le donne” si strofinano sul divano, mentre il fratello scrittore si è già rimorchiato una gemella.

L’unica che non tromba”, conclude Dandolo, “è la trans Rebecca che da domani sera sarà in compagnia di una coppia di “colleghi” transgender che farà il suo ingresso nel vivace “club privè” di Cinecittà”.

Avranno di che sparlare e straparlare gli opinionisti Malgioglio e Amendola (già, Claudio Amendola…), speriamo solo che la Marcuzzi ci regali uno di quei vestitini sexy che tanto piacciono al pubblico italiano.

Loading...

Potrebbe piacerti anche Altri dello stesso autore