Sicurezza, Difesa e Intelligence

Film 2014, la classifica dei dieci da vedere

Film 2014 più attesi

Sei già proiettato sui film 2014? Ecco la classifica dei 10 da vedere, quelli per cui vale la pena andare al cinema. Forse. Clicca su ciascun titolo per vedere il teaser/trailer uffuciale.

Se stai cercando quali sono i film 2014 da vedere hai trovato quello che fa per te: una classifica dei 10 migliori (o presunti tali) in base a cast, trama e anticipazioni. Solo da una buona sceneggiatura si può ricavare un buon film. Ecco perché ne segnaliamo uno in particolare, in uscita – si spera, dopo i tanti rinvii – proprio nel 2014: “Shantaram”, tratto dall’omonimo libro-capolavoro di Gregory David Roberts.

Compra il libro, diventerà il più bello che avrai mai letto.

Per gli appassionati del 3D ne consigliamo due: “Capitan Harlock”, la trasposizione cinematografica animata del celeberrimo pirata spaziale, e “Godzilla”, la celebre creatura giapponese cui la produzione ridarà l’aspetto di un dinosauro invece che quello di un’iguana gigante come accaduto nel film del 1998.

Tra i film più attesi del 2014 non possono mancare questi tre: “300 – L’alba di un nuovo impero”, nuovo capitolo della saga epica in cui Serse, re dei persiani, si trasforma in un dio, e il generale greco Temistocle tenterà di unire tutto il suo popolo; “Sin City – A Dame to Die for”, con Mickey Rourke, Jessica Alba e Rosario Dawson a dare spettacolo; e “X Men: Giorni di un Futuro Passato”, dove gli amati personaggi della trilogia originale combatteranno insieme un’epica battaglia per salvare il nostro futuro.

Sicuramente, nella lista dei 10 film più attesi del 2014, entrano di diritto il fantascientifico “RoboCop”, interpretato dal sex symbol Joel Kinnaman, e il fantastico (s’intende il genere…) “I, Frankenstein”, tornato per salvare il mondo insieme a Yvonne Strahovski, la bella Sarah Walker della serie tv “Chuck”. 

Infine menzioniamo due produzioni italiane tra i film più attesi del 2014: “Tutta colpa di Freud”, ultima fatica cinematografica di Paolo Genovese (con Marco Giallini) e “Il ragazzo invisibile” di Gabriele Salvatore.

P.S. Fuori concorso il porno-etorico “Ninphomaniac” di Lars Von Trier e il capitalista cinico di “The Wolf of Wall Street”, di Scorsese e interpretato da Leonardo Di Caprio.

Questa è la nostra lista dei film 2014 più attesi: e tu, quale andrai a vedere?

Loading...