L’esercito russo ha usato armi laser contro l’Isis in Siria: il video
Il vice ministro della Difesa russo Yurij Borisov ha confermato quello che in tanti sospettavano. L’esercito russo dispone di sofisticati armamenti laser. Come quello usato in Siria contro l’Isis: ecco il video.
Durante il suo intervento al 70° anniversario del Centro Nucleare Federale Russo di Sarov, il vice ministro della Difesa russo ha declassificato informazioni importanti sui nuovi armamenti laser in dotazione agli Spetsnaz di Putin:
“Non si tratta di prototipi ma di armi da combattimento che stiamo già utilizzando. Le armi basate su nuovi principi fisici sono divenute realtà. Questa tecnologia laser già esisteva ma ora è il momento di metterla in pratica.”
Secondo quanto riferisce Pravdareport.com , l’Unione Sovietica conduceva esperimenti per sviluppare e testare armi laser già dal 1950. Soprattutto nel campo della difesa missilistica.
Oggi la tecnologia laser viene estesa dai russi su tutti gli armamenti.
I maggiori esperti del settore ammettono che la Russia è il primo paese al mondo ad aver raggiunto risultati significati in questo campo.
Il vice ministro Borisov ha fornito ulteriori dettagli a riguardo:
“Queste armi ad alta tecnologia cambieranno in larga misura l’immagine delle Forze Armate Russe, anche grazie al nuovo programma statale di armamenti, entro il 2025.”
La velocità di esecuzione, abbinata a nessuna necessità di munizioni, rendono la tecnologia laser applicata alle armi estremamente efficace e distruttiva.
Come dimostra il video che stiamo per mostrarvi, dove l’esercito russo – impegnato in Siria contro l’Isis – utilizza devastanti armi laser contro i terroristi.