Le 9 migliori posizioni del Kamasutra per il sesso orale [FOTO]

Ecco per voi le migliori posizioni del kamasutra per il sesso orale, da provare assolutamente. Saranno in poche a resistere alla tentazione!

1. LA DOMINATRICE

Una delle posizioni del kamasutra migliori per lei, sia che siate delle dominatrici nate o che semplicemente amiate interpretare questo ruolo sotto le lenzuola, è quella dell’umile servo. Sarà lui a doversi accovacciare mentre voi, in piedi, lo abbraccerete con forza, guidandolo alla ricerca del piacere.

2. LO SCRIVANO

Giocare a fare l’uomo vi stuzzicherà particolarmente, perché non continuare su questa strada? Proponetegli quindi la posizione dello scrivano, voi sedute comodamente ad impartire ordini, lui ai vostri piedi, pronto ad esaudire ogni vostra fantasia.

3. COW GIRL

Ottima alternativa anche la posizione della cavallerizza, una volta in sella cavalcherete di piacere.

4. LA REGINA

E che dire della posizione dell’ape regina? Sistematevi sopra di lui e lasciate che svolga diligentemente il suo lavoro da ape operaia.

5. LA DAMA

Per concludere alla grande niente di meglio della posizione della dama. Da vera nobildonna, con lui inginocchiato al vostro cospetto, chiedetegli di soddisfare ogni capriccio!

6. LA BARBONCINA

Accovacciatevi nella posizione della barboncina e lasciate che il piacere vi travolga, concedendovi magari qualche gemito.

7. LO STRUZZO

Un’alternativa altrettanto interessante è la posizione dello struzzouna delle più belle posizioni del kamasutra: stese supine lasciate che la sua testa si nasconda tra le vostre gambe… invece che sotto la sabbia. Se ci tenete questa è l’occasione ideale per concedere un po’ di piacere anche allo “struzzo”, basterà stimolarlo nelle parti giuste!

8. IL VITELLO

La posizione del vitello è perfetta per le donne più generose, quelle che non amano solo ricevere ma anche dare… Stese sotto di lui, posizionato a quattro zampe, non vi resta che renderlo felice!

9. IL CUSCINO

Da urlo infine la posizione del cuscino. Voi stese, lui tra le vostre gambe socchiuse con la testa poggiata su una delle vostre cosce e le braccia attorno all’altra… l’estasi è assicurata. Nel frattempo perché non lo stuzzicate sussurrandogli le mosse che usereste con lui? Subito dopo il vostro momento di gloria potreste concedergli “un cuscino” anche voi… siate generose!

Loading...

Potrebbe piacerti anche Altri dello stesso autore