Il rischio è il mio mestiere: ecco i 9 posti più pericolosi dove fare sesso

C’è qualcosa di più eccitante che fare sesso con qualche “rischio”? Ecco i 9 posti più pericolosi dove amoreggiare con il proprio partner.

Il cliccatissimo portale statunitense Cracked.com ha messo insieme una classifica dei nove posti più pericolosi. E noi prendiamo spunto, con le dovute cautele, ci mancherebbe…

1. In aereo. E’ sconsigliato per chi soffre di claustrofobia. Per non parlare di tutti i rischi che si corrono a livello di igiene. Non vorrai prenderti tutti i germi degli altri passeggeri?

2. Mentre si guida. Si chiama “driving sex”.  Non pensare subito al “famolo strano” di Carlo Verdone (perverso che sei); il driving sex consiste anche nel fatto che lei si dà da fare mentre lui è al volante. Hai capito come, no?

3. In barca. A meno che tu non abbia un immenso yacht (beato te), facendo sesso su una barca piccola, si crea il problema della stabilità. Certo, potreste sempre farlo da immobili, ma a questo punto è meglio guardarsi un porno.

4. Al cinema. Anche qui si pone il problema dell’igiene. Attenzione a tutti i batteri che si annidano nelle poltroncine e nei pavimenti. E’ il caso di dirlo: si stava meglio quando si stava peggio, quando c’erano i sedili di legno i nostri nonni non avevano di questi problemi. 

5. In discoteca. Ancora germi in agguato, portatori di infezioni e patologie. Il rischio è presente soprattutto nei bagni. Per quanto sono puliti, ci eravamo arrivati da soli che è meglio praticare altrove…

6. Alla riserva naturale. La natura ha sempre il suo fascino, ma come la mettiamo con possibili aggressioni di animali? Il sesso a tre lo escluderei, la bestiola potrebbe non essere interessata…

7. In piscina. Attenzione ai batteri. Certo, se riesci a rimorchiare in costume, sono due le opzioni: o hai un fisico della madonna o è il tuo giorno fortunato e i batteri, in questo caso, avranno pietà di te.

8. Sulla spiaggia. E’ sempre per via dei batteri: il pericolo principale si chiama batterio fecale. Soprassediamo.

9. In taxi. Se proprio deve essere, che ci sia un divisorio spesso tra voi ed il conducente.  Sarà anche pericoloso, ma terribilmente eccitante…

Loading...

Potrebbe piacerti anche Altri dello stesso autore