Sicurezza, Difesa e Intelligence

Berlusconi: segui la diretta del videomessagio

In diretta il videomessaggio di Berlusconi, che iInizialmente era atteso per martedì, ma evidentemente i contenuti sono stati modificati.

Inizialmente era atteso per martedì, ma evidentemente i contenuti sono stati modificati. Dalle indiscrezioni apprese, nelle prime intenzioni c’era quella di annunciare la crisi di governo. Ora però torna a criticare i magistrati e lancia il nuovo progetto politico denominato “Forza Italia 2.0”. Un videomessaggio, che secondo quanto si apprende da fonti interne al Pdl, servirebbe al Cavaliere anche per intervenire sulla sentenza di condanna al pagamento di mezzo miliardo di euro di Fininvest per il Lodo Mondadori.
Contemporaneamente verrà sfruttata l’eco mediatica che il video finirà inevitabilmente con l’avere per cercare di fare ombra alla riunione della Giunta. Dovrebbe saltare anche il passaggio previsto in un primo momento sui ministri che, al governo, dovevano rimanere per vigilare che gli interessi degli elettori del centrodestra venissero salvaguardati.
Per tutte le altre novità seguite la diretta streaming a questo link.

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/09/18/fattotv-video-messaggio-di-b-prima-del-voto-sulla-decadenza-diretta-alle-ore-1815/245248/

Loading...