30 foto di cani e gatti che hanno perso la battaglia contro i mobili

Foto di cani e gatti che hanno perso la battaglia…

Ecco 30 foto di cani e gatti che, cercando la comodità, sono finiti tra le grinfie dei mobili. E hanno perso la loro battaglia…

Foto di cani e gatti in posizioni improbabili, durante la loro quotidiana guerra con la razionalità del vostro arredamento di casa.

È altamente probabile che in questo preciso momento, mentre voi siete impegnati a leggere, il vostro animale domestico sia in cerca di qualche comfort e finisca in una di quelle situazioni dove sono i mobili ad avere l’ultima parola. E a vincere la battaglia.

Le razze di cani che più spesso si perdono nei meandri dell’arredamento casalingo sono quelle di piccola taglia: incredibile a dirsi ma riescono a intrufolarsi ovunque. I felini, in quanto tali, sono semplicemente geniali nel giocare a nascondino.

Ecco allora 30 foto di cani e gatti ripresi nel momento della resa. Bandiera bianca e alla prossima battaglia.

Avrà soltanto un cattivo sapore in bocca… Basta un semplice sgabello per lasciare il vostro cane…impotente Cercavo una camicia da mettere stasera… Chi cerca trova… Cosa vorrebbe fare, nemmeno lui lo sa… Non c’è più nulla da fare se vieni catturato dai cuscini… …e lavare bene i piatti… E’ lì da molto tempo… …e sembra che i mobili stiano vincendo Fondamentale non cadere… Gatti perduti nel divano…delle Bermuda Gatti vs mobili, la battaglia continua Gli umani, dopo 3 giorni, mi hanno liberato dalle fauci del pericoloso divano… I divani sono creature vili, infami… Impossibile scappare… In rarissime occasioni è possibile che il divano si trasformi nel miglior amico del gatto… Indifeso… Io andrei, non so… Lei sembra aver raggiunto una tregua… Liberatemi… Lui, solo lui, è il vincitore assoluto… Non è così scomodo come potrebbe sembrare… Pare che se dormi così sognerai di volare… Persona alta in un piccolo autobus, descrizione grafica. Potrebbe trasformarsi presto in una trappola Questa storia non finisce qui… Scivolooooo…. Sembrano comodi ma in realtà sono una trappola mortale Tocca sembrare teneri e dolenti affinchè l’umano s’impietosisca… Tregua anche per lui…

Loading...

Potrebbe piacerti anche Altri dello stesso autore