Wanda Nara nuda, social in tilt: le foto hot senza censura

Wanda Nara nuda, la moglie-manager di Icardi è tornata a far parlare il suo corpo, mandando in tilt i social network. Ecco le foto hot senza censura.

Wanda Nara nuda, qualche tempo fa la moglie-manager di Mauro Icardi, capitano dell’Inter, si è confidata con il settimanale Caras, cui ha rivelato alcuni dei suoi segreti:

“Ho conquistato Icardi con la pizza e senza trucco”.

Non vogliamo assolutamente dubitare di queste parole ma – guardando le foto di nudo pubblicate, con cui ha mandato in tilt i social – viene il legittimo sospetto che Wanda Nara abbia utilizzato anche altre “armi” della seduzione oltre alla semplicità di “pizza e senza trucco”.

WANDA NARA, LA MOGLIE MANAGER

Negli ultimi giorni si fa un gran parlare di lei, perché sta gestendo in prima persona l’adeguamento dell’ingaggio del marito. Ci sa fare la bionda argentina e le sue dichiarazioni sono bordate alla dirigenza interista:

“Tante squadre si sono mosse per Icardi pronte ad offrire ingaggi importanti. Sono due anni che potrebbe guadagnare molto di più e giocare in Champions. Se arrivasse una squadra con l’offerta giusta e uno stipendio adeguato, Mauro la prenderebbe in considerazione. Con l’idea di andare via pur ringraziando l’Inter per tutto. Oggi non si sente valorizzato per la sua crescita.”

Ma non accusatela di essere una mercenaria:

“Fosse stata solo una questione di soldi avremmo accettato i 25 milioni all’anno che una società cinese ci ha offerto due settimane fa. Icardi vorrebbe semplicemente sentirsi valorizzato dall’Inter. Per i nuovi acquisti ci sono i fondi, ma per il suo ingaggio no. E non va bene. Ecco perché esiste la possibilità che Icardi possa lasciare l’Inter.”

WANDA NARA, BIOGRAFIA E VITA PRIVATA

Sorella della bombastica Zaira, come rivela Wikipedia Wanda Nara è un personaggio televisivo, molto noto in Argentina e in Italia. 

Nata il 9 dicembre 1986, oggi Wanda ha solo 29 anni di età. Per altro portati benissimo, nonostante 4 figli, tre avuti dalla relazione con Maxi Lopez e l’ultima, Francesca, frutto dell’amore con Mauro Icardi.

Attivissima sui social, Wanda Nara gestisce in prima persona l’account su Instagram, la pagina Facebook e il profilo Twitter, dove alterna la pubblicazione di foto mozzafiato a vere e proprie bombe di mercato.

Loading...

Potrebbe piacerti anche Altri dello stesso autore