Valeria Marini nuda, la vera star del GF VIP: foto hot senza censura

Valeria Marini nuda, è lei la vera star del Grande Fratello VIP: ecco le foto hot senza censura.

Valeria Marini nuda, la star del Grande Fratello VIP è ancora in splendida forma, nonostante i 49 anni d’età.

La burrosa showgirl sarda – 178 centimetri di altezza e misure esplosive (98-62-98) – si è fatta conoscere agli inizi degli anni ’90. La relazione con il fidanzato dell’epoca Vittorio Cecchi Gori finì su tutti i giornali di gossip.

Valeria Marini non è molto fortunata in amore. Alle spalle ha un matrimonio finito male con l’imprenditore Giovanni Cottone e una relazione da poco terminata con il procuratore sportivo Patrick Baldassari.

È molto legata alla famiglia, in particolare alla sorella Claudia Marini e al fratello Fabio. Piccola curiosità: la mamma Gianna Orrù ha partecipato all’ottava edizione del reality show L’isola dei famosi, nella squadra dei “Parenti di…” in qualità, appunto, di madre di Valeria Marini.

VALERIA MARINI E IL FIGLIO MAI AVUTO

Non tutti sanno che la più amata dagli italiani, così ama definirsi, è rimasta incinta due volte. Ma il figlio non è mai arrivato.

La dolce attesa si è conclusa con un aborto spontaneo e uno provocato, come ha confessato nel suo libro autobiografico “Lezioni Intime!”:

“Ero disposta a qualsiasi sacrificio, ma quando ho dato la notizia a Vittorio, la sua risposta è stata: “E come facciamo ad andare in barca?”… Di comune accordo abbiamo deciso di interrompere la gravidanza, ma non ho mai smesso di pensare a un figlio. Ho anche tentato di adottarne uno. La legge italiana, però, non me lo consente perché sono single.”

Valeria Marini e Vittorio Cecchi Gori
Valeria Marini e Vittorio Cecchi Gori

VALERIA MARINI NUDA SUI SOCIAL

Grande appassionata di social network, Valeria manda baci stellari ai suoi fan dal profilo Instagram e dalla pagina Facebook ufficiale.

Le foto che pubblica lasciano i followers a bocca aperta, tanto è luccicante la sua bellezza.

In passato si è parlato anche di una relazione con Silvio Berlusconi, prontamente smentita dalla diretta interessata in un’intervista rilasciata a Claudio Sabelli Fioretti:

“Sì, lo dicevano, lo dicevano, ma non è vero. E sai perché lo dicevano? Perché era un po’ una moda allora. Chi aveva successo, chi esplodeva, chi piaceva alla gente, era l’amante di Berlusconi. Pure questo dono ha Berlusconi.”

Loading...

Potrebbe piacerti anche Altri dello stesso autore