Sicurezza, Difesa e Intelligence

Valentina Lodovini hot, che gnocca l’attrice nuda: ecco le foto senza censura

Valentina Lodovini hot, nuda nella fiction Il Segreto Dell'Acqua
Valentina Lodovini hot, nuda nella fiction Il Segreto Dell’Acqua

Valentina Lodovini hot, l’attrice protagonista del film cult Benvenuti al Sud – e del sequel Benvenuti al Nord – è una gnocca favolosa. Ecco le sue foto nuda senza censura.

Valentina Lodovini hot? Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Perché potrai gustarti le sue foto senza censura e ammirarla in tutto il suo splendore.

Riservata nella vita privata, gelosa della sua privacy, è talmente concentrata sul lavoro da aver dichiarato, in un’intervista a Le Invasioni Barbariche che:

“Il cinema è il mio primo fidanzato“.

Valentina Lodovini è molto attiva sui social, dove gestisce un profilo Instagram e uno Facebook.

E, per chi se lo fosse chiesto, no, non è sposata.

Ma oltre che bella Valentina è anche un’attrice fantastica, ammirata e benvoluta sia dai registi che dai compagni di cast.

Neffa l’ha voluta scritturare a tutti i costi per il suo ultimo video musicale (Colpisci). E lei ha accettato senza battere ciglio perché:

“Lui è un artista meraviglioso”.

Valentina Lodovini nel video di Neffa Colpisci
Valentina Lodovini nel video di Neffa Colpisci

BIOGRAFIA E CARRIERA DI VALENTINA LODOVINI

La Lodovini nasce nel ’78 in provincia di Perugia ma trascorre l’infanzia e l’adolescenza a Sansepolcro, in Toscana, con i genitori, la sorella e il fratello più grandi.

Nel 2004 si diploma al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma. Nello stesso anno fa il suo esordio al cinema nel film Ovunque sei, per la regia di Michele Placido, presentato al Festival di Venezia. Da quel momento in poi le si aprono le porte più importanti del cinema italiano.

Valentina Lodovini inizia a lavorare con i migliori registi: Comencini, Sorrentino, Mazzacurati, Vicari, Marco Risi, Veronesi e Genovesi, solo per citarne alcuni.

Nonostante le origini umbre-toscane Valentina sembra essere una tipica donna del sud, per fisico, carattere, indole e sguardo d’altri tempi.

Le sue figure cinematografiche il più delle volte emanano valori da donna forte ma sensibile, decisa ma premurosa, determinata ma protettiva, che riescono a fare presa sul grande pubblico e a lanciarla come nuova diva del cinema italiano.

Non ci sbilanciamo in paragoni altisonanti, perché inutili e stucchevoli. Possiamo però affermare con certezza che Valentina Lodovini meriterebbe di sbarcare (anche) a Hollywood.

E nell’augurarle buona fortuna, regaliamo a tutti i suoi fans queste immagini senza censura. Perché anche l’occhio vuole la sua parte.

VALENTINA LODOVINI NUDA, LE FOTO HOT

Valentina Lodovini nuda nella fiction Il Segreto dell'Acqua
Valentina Lodovini nuda nella fiction Il Segreto dell’Acqua

Valentina Lodovini (2) Valentina Lodovini (3) Valentina Lodovini (4) Valentina Lodovini (5) Valentina Lodovini (6) Valentina Lodovini (7) Valentina Lodovini

Loading...