Selena Gomez nuda, l’americana è super hot: ecco le foto di nudo integrale

Selena Gomez nuda è bellissima, conturbante, sensuale. Provoca sapendo di farlo. In queste immagini che vi mostriamo l’americana è super hot: ecco le foto di nudo integrale senza censura.

Selena Gomez nuda è, senza ombra di dubbio alcuno, una visione magnifica per chi ama la bellezza femminile. Attrice e cantante, americana di nascita, ad appena 24 anni è già una star internazionale: ha venduto oltre 5 milioni di dischi ed è stata protagonista di grandi produzioni cinematografiche, tra cui anche La Grande Scommessa.

Selena Gomez ne La Grande Scommessa

Lanciata dalla Disney – colpevole anche di aver scoperto Miley Cyrus&Co. – nel 2013 Selena Gomez si è posizionata al secondo posto nella classifica delle 100 donne più sexy del mondo stilata da Maxim. Sarà stato contento il suo ex storico, Justin Bieber, con cui la relazione è andata avanti dal 2011 al 2014 e, tra alti e bassi, sembrerebbe procedere ancora oggi: “Sono ancora innamorato di Selena”, ha confessato il ragazzo ad Access Hollywood.

E lei, per tutta risposta, ha dichiarato al Sunday Times che:

“Per la gente è difficile capire che io e Justin non stiamo più insieme. Internet vuole fermare e ripetere all’infinito certi momenti… comunque sia, non penso ci sia niente di male nell’innamorarsi, ad avere una storia. All’inizio le si crede tutte perfette…”.

Curiosità: per diversi anni Selena Gomez ha indossato un anello di castità, anche se guardando le sue foto si fa molta fatica a crederle. E invece è tutto vero, voleva portarlo fino al matrimonio:

“Ci credevo davvero. E adesso non mi imbarazza parlare di questa cosa, e non mi imbarazza dire che non lo porto più. L’ho messo quando avevo appena 13 anni, rispetto molto ciò che rappresenta, ma non è stato per sempre”.

Loading...

Potrebbe piacerti anche Altri dello stesso autore